iPod nano 4 gb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fede_Dani

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, sarei interessata a comprare il nuovo iPod chromatic da 4gb (esclusiva italiana), nella descrizione tecnica c'è scritto che è compatibile con Windows XP con Service Pack 3.
Sapete per caso se si può usare anche con Windows XP con Service Pack 2?

Grazie mille
:chupachup

Beh scusami, per 20€ non prenderei MAI quello da 4GB esclusiva italiana.
119€ 4GB
139€ 8GB

Per risparmiare 20€ preferirei buttarli nel cesso...
Dovrebbe essere compatibile con SP2 dato che tanti ancora lo usano. E se poi non è compatibile farai l'aggiornamento

Ciao

Beh credo che ognuno i proprio soldi li usi per comprare cio che vuole...se di 4 gb in piu non me ne faccio nulla e inutile regalare 20€ in piu alla Apple...che dici?...Comunque Grazie per la risposta, ma dato che doveva essere un regalo di Natale mi sono aggiustata in altro modo.

ciaociao

Beh credo che ognuno i proprio soldi li usi per comprare cio che vuole...se di 4 gb in piu non me ne faccio nulla e inutile regalare 20€ in piu alla Apple...che dici?...Comunque Grazie per la risposta, ma dato che doveva essere un regalo di Natale mi sono aggiustata in altro modo.

ciaociao

ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma cate95 ha ragione....:cav:

ok, ma se so che 4 gb per l'uso che ne faccio io sono già tanti non vado sicuro a spendere 20 euro in piu...non penso di fare un discorso tanto strano!!!!...

Chiudo. Sei liberissima di fare ciò che credi. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro