Ipod e files DRM

Pubblicità

DaniloM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, mi presento: sono Danilo e dgt da Cagliari.Possiedo unIpod 80 GB collegato ad un sintomonitor per auto ALPINE IVA d105R. Mi piacerebbe ascoltare files scaricati regolarmente da Downlovers solo che sono protetti da drm.Ho letto che Mr Dvd ha elaborato una piccola utility di nome Double Twist che non elimina il DRM ma intercetta il flusso audio in uscita ricomponendolo in mp3 con una perdita di qualità molto contenuta (5%).
Ho scansionato online il file doubletwistSetup.exe con VIRUSTOTAL, riscontrando la presenza di un XXXXXn nudos (cos'é??:look:). Ps ho deciso di iscrivermi a questo forum in quanto credo sia il migliore in assoluto in quanto a disponibilità e preparazione e poi perchè credo che sia giunto il momento di proteggere il mio pc, da 3 anni connesso stabilmente in rete senza alcun antivirus, firewall etc. Ciao a tutti e grazie

e poi perchè credo che sia giunto il momento di proteggere il mio pc, da 3 anni connesso stabilmente in rete senza alcun antivirus, firewall etc.

????? possibile ke ti sia sopravvisuto il pc così a lungo senza prtezioni? sarà un mac presumo?

ALLora prima di tutto c'è la sezione apposita per le presentazioni cmnq ma un semplice mp3 no in formato mp3 no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro