Ipod da buttare o cosa..?

• Autore discussione Autore discussione Jeru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jeru

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
La faccio breve... Ho un Ipod di 5 generazione. La batteria è andata, ormai da un paio di anni, dura circa 20 minuti. Si sente da un auricolare solo (e no, non è il problema delle cuffie, immagino dell'ingresso jack). Da quando la batteria ha smesso di funzionare l'ho lasciato lì ma ora mi è ripreso un po' il tarlo... - posso aggiustarlo in qualche modo? Non ho mai avuto il coraggio di aprirlo perchè avevo paura di danneggiarlo ma certo stando fermo là non è che gli faccia poi un grande servizio. - Soprattutto per quanto riguarda il problema delle cuffie, come fare? Mi vale lo sbattimento o lo destino alla spazzatura?

aprire e vedere è sempre meglio che cestinare direttamente!magari è solo un po di polvere nell'ingresso jack, hai controllato?
poi volendo la apple ti cambia la batteria eh, certo costa (vedi qua per info Apple - Supporto - iPod - Domande frequenti sull'assistenza) però a quanto pare e da come avevo letto di esperienze di altri utenti, ti sostituiscono l'intero ipod, per cui te ne ritroverai uno nuovo o "ricondizionato".
leggi comunque il link che ho postato, c'è tutto

Grazie per il link! A quei prezzi non glielo mando l'Ipod, faccio prima a comprarne uno nuovo (o quasi). Chiedevo perchè ho sentito di gente che l'aveva aperto, comprato la batteria online per pochi soldi e sostituita, solo che non saprei bene come muovermi. Polvere nell'ingresso jack? Anche fosse, come lo controllo senza aprire il lettore intero? Comunque forzando un po' il jack delle cuffie e inclinandolo si sente da entrambe le parti... potrebbe davvero essere polvere a causare ciò?

potrebbero essere i contatti in rame un pochino logori dovresti provare a vedere se è possibile spostarli per rimetterli in posizione

ho trovato questo video
vedi se fa al caso tuo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro