Ipod 4g e pc formattato

Pubblicità

sgan

Utente Attivo
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho un bel problema con il mio ipod infatti dopo aver formattato il computer non posso più sincronizzarlo con iTunes, se ci provo devo eliminare tutto...un gran casino. Quindi mi chiedevo se c'era un modo per risincronizzarlo, oppure portare tutto ciò che ho nell'ipod al computer e poi sostituire.
p.s. non ho a disposizione la cartella del vecchio itunes.
 
Ciao, esistono alcuni tools. Mi sembra che sia possibile farlo anche da iTunes. Lo colleghi, e fai un Backup.

Se vuoi essere aggiornato o vuoi fare questa domanda su un sito specializzato in Apple, mandami un PM.
 
Questo sì che è un bel problema... Non puoi fare in modo che iTunes nuovo riconosca l'iPod perché, di fatto, quello è un'altro PC, ed in genere portare fuori la musica dall'iPod è molto difficile o a pagamento, e se provi a scaricare qualcosa di gratis dalla rete i software brulicano di virus (lo so perché ci sono passato, PC di m...).
Comunque non si può fare con iTunes, anzi con iTunes puoi solo cancellare tutto il contenuto perchè non lo riconosce.
Uno dei pochi programmi che funziona è YamiPod (per scaricarlo clicca qui, per il sito vai qui). L'unica accortezza che devi avere è quella di terminare i processi legati ad iTunes, li trovi nel Task Manager (o Gestione attività se hai 7), i servizi si chiamano iPodService.exe e iTunesHelper.exe, terminali così non andranno ad interferire con YamiPod.

Una volta terminati quei processi avvia l'installazione.

Recuperare le app non sarà possibile, ma comunque non è un problema perchè puoi riscaricarle gratis (anche quelle a pagamento).


Comunque sarebbe buona norma fare dei backup regolari al proprio PC. :sisi: (quando impareranno i PC user :asd:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top