CardinalSIN
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 51
salve ragazzi siccome il mio ultimo mp3 è andato..avevo ancora quelli a batteria vedete un po voi xD ...per non spendere tanto ho comprato su ebay un ipod touch 3g da 32 gb a 30 euro..perchè a 30 euro? perchè non funziona il touch..facendo alcune domande al proprietario ho chiesto se funziona solo in alcune parti o proprio tutto,infatti non funziona proprio, mi ha detto che se lo si vuole sbloccare la freccettina rimane li ..non riconosce il dito..vabè..mi ha detto che non è caduto nemmeno una volta..pazienza..allora a pochi mi dovrebbero arrivare il kit di smontaggio con ventosa giraciti ecc , e su un sito comprerò lo schermo del 3g originale apple a 20 euro..siccome sulla manutenzione ci so fare ho pensato di cambiare lo schermo (lcd) la mia domanda è questa, cambiando lcd funzionerà il touch?? scusate l ignoranza :blush:.. lo chiedo perchè se non è caduto nemmeno una volta, non so perchè non funzioni piu..e se cambiandolo con uno nuovo torni a funzionare..grazie fatemi sapere :inchino: