PROBLEMA Iphone6s Problemi col microfono

Pubblicità

SecoSeco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Di recente sono passato da Iphone 6 a iPhone6s e quindi mi sono trasferito tutti i dati tramite backup. Fatto sta che quando faccio i messaggi vocali su Messenger e Whataspp la voce non si sente, mentre siri la sente e anche durante le chiamate si sente. Penso che il microphono di siri e quello dei messaggi vocali sia lo stesso...
Ho aggiornato sia IOS sia whataspp e messenger alle versioni più recenti

prova a fare un backup e ripristinare il telefono, oppure disinstallare le app coinvolte e rimetterle

prova a fare un backup e ripristinare il telefono, oppure disinstallare le app coinvolte e rimetterle
Fare il ripristino non so se serve fino che questi dati derivano da un backup, comunque adesso provo a disinstallare e reinstallare WA, il tempo di fare il backup delle chat

fare un ripristino backup tra due dispositivi differenti non è mai consigliato, ma non so se può essere la causa del tuo problema. Per escludere questa opportunità fai un ripristino completo e configura l'iphone come nuovo senza ripristinare alcun backup (lo potrai fare successivamente), scarica whatsapp e vedi se funziona il microfono. Mi sa che però potrebbe essere un problema hardware, nel caso il problema persista lo devi obbligatoriamente mandare in assistenza.

il problema è riconducibile al microfono inferiore posto sul flat del connettore dock, sostituiscilo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro