Iphone4 Help

Pubblicità

Mary12

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho comprato un mese fa un Iphone4 usato.
L'altro ieri, come tutte le sere, lo metto in carica e la mattina dopo risulta carico al 78%.
Prendo il caricabatterie e lo provo in un ulteriore presa senza risultati. Nel frattempo, scollego il cellulare dalla spina e il caricabatterie immediatamente scoppia.
Quindi, ne vado a comprare subito un altro, senza ovviamente, risultati. Il cellulare risultava in carica senza che la percentuale salisse.
Una volta scaricatosi del tutto, non mi ha dato più segni di vita se non il disegno che mostra quando è scarico.
Ho pensato si fosse danneggiato il connettore però parlando con un tecnico, ho capito che non sarebbe stato possibile poichè il cellulare si collega tranquillamente al nuovo caricabatterie anche se non carica.
Cosa pensate? problema di batteria? conviene aggiustarlo?
C'è una probabilità che il caricabatterie abbia danneggiato qualcosa all'interno?
 
Io penso sia un problema della batteria non so causato da cosa ma penso non ti convenga sostituirlo, io penso che ormai l'iPhone 4 non verrà più aggiornato (in realtà già adesso è fermo a ios 7) e fra un'annetto o poco più sarà inutilizzabile senza jailbreak . Io ho un iPhone 4 da ormai 3/4 anni funziona ancora molto bene ma se si dovesse rompere probabilmente non lo riparerei.
 
il problema è riconducibile quasi sicuramente alla batteria, una nuova qualità OEM costa una ventina di euri, tempo per installarla 5 minuti e tre viti da svitare (due pentalobo e una philip) occhio quando scolleghi il flat della batteria a non perdere la massa dell'antennina WIFI.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top