iPhone XS nel 2023

• Autore discussione Autore discussione Domi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Domi

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
60
Buongiorno, ultimamente mi sta balendando per la testa l'idea di acquistare un iPhone XS. Ho trovato una nota catena italiana di commercio elettronico online da cui sembra sia possibile acquistarlo nuovo.
I dubbi che mi sorgono sono due: è effettivamente nuovo? Nel caso lo fosse, considerando che secondo wikipedia l'XS non viene più prodotto dall'autunno 2019, la batteria può aver subito un deterioramento significativo nel corso del tempo?

I modelli più nuovi hanno cifre proibitive. Avevo adocchiato l'XS per il prezzo e perchè mi piace come design. Ma è possibile che ci siano ancora esemplari nuovi e confezionati? Tra l'altro, nello stesso sito vendono lo stesso modello ma ricondizionato, ad un prezzo superiore a quello nuovo .

nuovi non saranno nuovi, saranno dei ricondizionati sicuramente

E' quello che temo. Non mi piace avere telefoni ricondizionati. Peccato, terrò il mio attuale iPhone ancora per un pò. Grazie per l'informazione.

Insomma se non è nuovo quando ti arriva a casa lo noteresti, la scatola del nuovo dev'essere quella originale e sigillata.

Io ho l'XS, però dopo l'arrivo di iOS 16 onestamente non so quanto consigliarlo. L'ho preso ormai quasi un anno fa peraltro, ora ha perso di senso. Anche considerando che il supporto dovrebbe esserci ancora solo fino al 2024 (2024 incluso), a meno che Apple non cambia idea e per qualche ragione decide di regalare un anno in più di update come fece per il 6S.

Grazie per il feedback. Il fattore aggiornamenti non influisce più di tanto perchè comunque continuerebbe a ricevere minor updtae come sta succedendo adesso con il mio iPhone 7. Più che altro ero indeciso se spendere i soldi per cambiare la batteria al mio attuale telefono o cambiarlo diretamente.
Siccome non ci sono telefoni che mi soddisfano penso che terrò il mio ancora per un pò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro