Iphone XR o XS

Pubblicità

Atres89

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
25
Il titolo dice tutto , devo comprare L'Iphone nuovo , il problema è che deve avere almeno 128gb di memoria , ma volevo sapere per chi ha questi due telefoni come si ci si trova o se ci sono problemi ( ps ovviamente comprero ricondizionato di grado A)

Ciao! Cosa importante è sapere il budget...! Attualmente che dispositivo hai?
Considera che l'XR ha display più ampio, da 6,1", ma di qualità inferiore (LCD) mentre un XS ha display Oled da 5,8" e doppia Cam!

Ultima modifica:
Ciao! Cosa importante è sapere il budget...! Attualmente che dispositivo hai?
Considera che l'XR ha display più ampio, da 6,1", ma di qualità inferiore (LCD) mentre un XS a display Oled da 5,8" e doppia Cam!
Iphone 7 128gb , e lo prendo ricondizionato poiche mi costa molto poco l'IPhone cmq intorno ai 400 non sono interessato ad android ,
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Li puoi comprare con tagli di memoria diversi.
i tagli che mi interessano sono 128/256/512 ma il 512 è oltre fuori bugdet

Sul ricondizionato occhio, con IOS 16 ci sono problemi di touch se il dispositivo è finito in assistenza e, magari ha vetro non originale..
Dovrebbero risolvere con la 16.02, ma nel momento in cui sto scrivendo l'Xs di un amico comprato su un sito dedicato al refurbished è in viaggio verso il mittente perchè non riesce nemmeno a sbloccare il display col tocco.

Ciao!

Sul ricondizionato occhio, con IOS 16 ci sono problemi di touch se il dispositivo è finito in assistenza e, magari ha vetro non originale..
Dovrebbero risolvere con la 16.02, ma nel momento in cui sto scrivendo l'Xs di un amico comprato su un sito dedicato al refurbished è in viaggio verso il mittente perchè non riesce nemmeno a sbloccare il display col tocco.

Ciao!
grazie della risposta ci farò attenzione

Onestamente se riesci a stare sui 400 l'ideale sarebbe procurarsi un 11. Io ho xs 256gb e mi trovo bene, ma l'ho preso per varie preferenze personali di compattezza. A parte lo schermo che sull'11 è un LCD, xs e xr sono più vicini al fine vita e l'a13 di iPhone 11 spingerebbe di più inoltre anche se più grande questo gli permette un autonomia di molto maggiore. Inoltre l'11 ha l'ultra grandangolare invece dello zoom 2x, ma anche lì dipende dalla necessità.

11 128 un mio amico l'ha preso proprio sui 400 ricondizionato su eBay da quello che so, anche se ovviamente non ho nessun link da poter girare

Onestamente se riesci a stare sui 400 l'ideale sarebbe procurarsi un 11. Io ho xs 256gb e mi trovo bene, ma l'ho preso per varie preferenze personali di compattezza. A parte lo schermo che sull'11 è un LCD, xs e xr sono più vicini al fine vita e l'a13 di iPhone 11 spingerebbe di più inoltre anche se più grande questo gli permette un autonomia di molto maggiore. Inoltre l'11 ha l'ultra grandangolare invece dello zoom 2x, ma anche lì dipende dalla necessità.

11 128 un mio amico l'ha preso proprio sui 400 ricondizionato su eBay da quello che so, anche se ovviamente non ho nessun link da poter girare
se nei prossi giorni si abbesserà di prezzi ci farò un pensierino ,ma se continua a stare sopra i 400 nn ci arrivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro