iPhone x lcd danneggiato

Pubblicità

NickoBattista

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
salve, oggi mi è accidentalmente caduto il telefono in acqua (iPhone X) non mi sono creato tanti problemi essendo che è waterproof.. però dopo qualche ora credo lo schermo interno si sia danneggiato..e volevo sapere sù per giù quanto possa venire il prezzo sempre se si può riparare. grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

salve, se il telefono è in garanzia puoi vedere prima cosa possono fare alla apple, altrimenti se già passata la garanzia se il problema è rilevante fatti cambiare il display da qualche negozio cinese che effettuano riparazioni, altrimenti costa veramente troppo

Riparazione dello schermo (fuori garanzia) iphone X --> € 311,20 da parte di apple

scegli te

salve, se il telefono è in garanzia puoi vedere prima cosa possono fare alla apple, altrimenti se già passata la garanzia se il problema è rilevante fatti cambiare il display da qualche negozio cinese che effettuano riparazioni, altrimenti costa veramente troppo

Riparazione dello schermo (fuori garanzia) iphone X --> € 311,20 da parte di apple

scegli te
okay grazie mille. gentilissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro