iPhone x e ricarica

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Messaggi
1,872
Reazioni
117
Punteggio
101
Hey guys, sapete dirmi perché un iPhone x, quando lo attacco in carica e muovo il cavetto tende a non caricare? Ho cambiato porta di carica a bordo, e usato cavi e caricatori originali, non so più a che pensare... Thx
PS, la ricarica senza fili funziona, ma e lenta...
 
Hey guys, sapete dirmi perché un iPhone x, quando lo attacco in carica e muovo il cavetto tende a non caricare? Ho cambiato porta di carica a bordo, e usato cavi e caricatori originali, non so più a che pensare... Thx
PS, la ricarica senza fili funziona, ma e lenta...
controlla che non ci sia nulla nella porta di ricarica, prova anche a spegnere e riaccendere e controlla che sia aggiornato all'ultima versione, in estremis assistenza
 
Ho controllato la porta di ricarica, e evidente che non si tratta di un falso-contatto...
domanda stupida ma di rito:
hai provato con diversi cavi? non so i nuovi ma i vecchi originali si consumavano non poco col tempo, l'unico cavo sbracato che ho è marchiato apple
 
si, presi da amazon, poi ripensato, perché ho detto ci metto 10 euro in + e me le prendo dall'apple store, quindi i cavi che possiedo non sono reversati assolutmanete...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top