DOMANDA iphone x disponibilità

Pubblicità

Creed4Fun

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve gente avrei una domanda
Volevo acquistare l'iphone x con un operatore di telefonia mobile,ma a quanto pare quando sono andato 3-4 giorni dopo l'uscita avevano già termitato tutti i pezzi disponibili. Il commesso mi ha detto che dovrebbe tornare disponibile tra una decina di giorni (me lo ha detto lunedi 6/11) sul sito della apple dice che se lo si ordina li la spedizione parte tra 3-4 settimane
La mia domanda è: tornerà disponibile a breve o come dice il sito apple tra 3-4 settimane
Siccome un paio di centri tim mi hanno detto che sarebbe tornato disponibile entro una decina di giorni mi sorge il dubbio

grazie in anticipo

Salve gente avrei una domanda
Volevo acquistare l'iphone x con un operatore di telefonia mobile,ma a quanto pare quando sono andato 3-4 giorni dopo l'uscita avevano già termitato tutti i pezzi disponibili. Il commesso mi ha detto che dovrebbe tornare disponibile tra una decina di giorni (me lo ha detto lunedi 6/11) sul sito della apple dice che se lo si ordina li la spedizione parte tra 3-4 settimane
La mia domanda è: tornerà disponibile a breve o come dice il sito apple tra 3-4 settimane
Siccome un paio di centri tim mi hanno detto che sarebbe tornato disponibile entro una decina di giorni mi sorge il dubbio

grazie in anticipo

Ciao
Considerando la messa in vendita a partire da 3 novembre e l'hype che genera il tal prodotto: è "normale" una scarsa reperibilità. Attenderei questi 10 giorni per vedere se cambia qualcosa :sisi:

avevo letto male scusami
in effetti volevo prenderlo con la tim,come mai me lo sconsigli?
Perchè devi restare legato 30 mesi allo stesso operatore, in questo modo ti precludi anche la possibilità di trovare un'offerta più conveniente...

Poi personalmente non mi piacciono vincoli di questo tipo, preferisco pagare quel che devo subito, magari prendendo qualcosa di più economico, e poi avere piena libertà di scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro