iPhone vs N95

Pubblicità

Skorpion81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi sto facendo un pensierino a uno di questi 2 smarthphone visto che ultimamente su internet si trovano offerte veramente allettanti. Sono molto indeciso perchè il primo è esteticamente molto bello, il secondo ha però qualche funzione in più e la fotocamera da 5 megapixel... Voi cosa dite? Se uno fosse intenzionato a comprare l'iphone ci sarebbe la possibilità di provarlo una volta uscito in italia?

Prenditi un Asus P750 che ha anche il GPS. A funzionalità e caratteristiche tecniche a N95 e Iphone gli da 10 a 0. L'unica cosa che apprezzo dell'n95 è la memoria integrata molto generosa.

Ragazzi per quali motivi potrebbe rivelarsi una delusione l'acquisto di un iphone? ormai sono più indirizzato per questo.

lanciati sull'n95
symbian forever!

nel confronto l'iphone vince solo sotto il profilo di estetica secondo me.

ho sentito ke non si possono trasferire file tramite bluetooth, adesso ke è uscito il SDK potrebbe essere risolto questo difetto?

Ciao, no, ancora non si possono trasferire...
Personalmente penso che non si potrà mai fare una cosa del genere con l'iphone per una questione di marketing ;)
Definitivamente a parer mio ti conviene l'n95, magari la versione da 8gb... tralasciando il prezzo :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro