iphone vs android (quante applicazioni?)

Pubblicità

digit78

Bannato
Reazioni
298
Punteggio
46
ios vs android (quante applicazioni?)

quante applicazioni esistono attualmente per iphone e quante per android?

Ultima modifica:
Comunque i numeri non sono tutto
Ad esempio sul market e sull'app store noto molte schifezze di app ( una costa 899€ sul'app store :skept:) sul marketplace trovo app migliori :sisi: Certi che poi ogni store ha le sue perle :sisi:

Comunque i numeri non sono tutto
Ad esempio sul market e sull'app store noto molte schifezze di app ( una costa 899€ sul'app store :skept:) sul marketplace trovo app migliori :sisi: Certi che poi ogni store ha le sue perle :sisi:

Mi hai anticipato Andry. :sisi:

Difatti il numero di app non fa la qualità.
Un pò come il digitale terrestre: hai centinaia di canali. Ma quanti sono di qualità?

io ho una buona idea che di sicuro sarà vincente devo solo trovare un buon programmatore.....

secondo me ci sono tantissimi che hanno idee vincenti, pero' senza trovare un programmatore... bisogna fare da soli e trovare unprogrammatore secondo me costa troppo. ci vorrebbe qualcuno che condivide l'idea... ma prima di trovarlo... :(

poi tantissime idee magari non nascono per questo. cioè sarà capitato a tutti di pensare che quell'app manca proprio della cosa che ti farebbe comodo e se fa comodo a te magari fa comodo a tanti... le idee nuove poi :)

per questo sto cercando di imparare a programmare... ma è un vero c...no :muro:
cioè non credo di essere stupida, pero' se dici che è una strada in discesa... un po' mi ci sento :(

Vedi angry birds. Un giochino abbastanza stupido, però come idea è vincente, infatti ha riscosso successo. Se le idee sono buone e c'è la volontà di programmare, appena superi alcuni ostacoli che sono la programmaziome e il caricamento dell'app sul market, avrai la strada spianata ;)

Vedi angry birds. Un giochino abbastanza stupido, però come idea è vincente, infatti ha riscosso successo. Se le idee sono buone e c'è la volontà di programmare, appena superi alcuni ostacoli che sono la programmaziome e il caricamento dell'app sul market, avrai la strada spianata ;)

angry birds a me piace, ha una grafica davvero che mi piace tanto.
la volontà di programmare non mi manca pero' non è che basta: mi ci vorrebbe un giochino per imparare :asd:

Pubblicità
Pubblicità