Demos
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Il titolo dovrebbe già avervi mandato in allarme,premetto che se è illegale di eliminare pure il thread visto che non è mia intenzione infrangere le leggi, vi rassicuro dicendo che non ho intenzione di comprarmelo per uso personale =)
Un amica ha perso il suo iphone 4S bianco, e siccome non vuole far sapere ai genitori di averlo perso ho avuto l'idea di prendere un iphone 4 tarocco, di quelli esteticamente uguali al 4 (che è poi uguale al 4S alla fine) che ovviamente avrà processore schermo schifoso e tutto quanto. L'idea è che però essendo appunto esteticamente identico non ci sia il rischio che si accorgano della perdita.
Qualcuno sa indicarmi il modello più simile all'originale?
Un amica ha perso il suo iphone 4S bianco, e siccome non vuole far sapere ai genitori di averlo perso ho avuto l'idea di prendere un iphone 4 tarocco, di quelli esteticamente uguali al 4 (che è poi uguale al 4S alla fine) che ovviamente avrà processore schermo schifoso e tutto quanto. L'idea è che però essendo appunto esteticamente identico non ci sia il rischio che si accorgano della perdita.
Qualcuno sa indicarmi il modello più simile all'originale?