DOMANDA Iphone se nel 2017 è una buona scelta?

Pubblicità

Signor Gaetano

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Volevo acquistare uno smartphone, budget massimo 300€, ed ho visto sul volantino dell'unieuro un iphone 32gb SE a 299,99€. So che ha lo stesso hardware di un 6s, ed io venendo da un iphone 4s cercavo proprio uno smartphone non troppo grande.

E' una scelta così stupida comprare il SE 32gb a 299,99€? Considerando le prestazioni di apertura/utilizzo/fluidità di app di gaming impegnative (superiore a 1GB), navigazione internet, è molto meglio la controparte honor/huawei nel budget 250/300€? E' molto meglio la qualità visiva del loro display?
Considerando che io tengo come punto positivo il display 4" dell'iphone SE?

L'utilizzo sarebbe normale, consultazione internet, social network, e qualche app impegnativa. Scarico molte app per giocare, ma non lo ritengo fondamentale giocare su un cell, preferisco la fluidità delle applicazioni internet/social network, e ritengo anche molto importante la qualità del display (i colori ecc..). L'angolo di visione del 4s era eccezionale ad esempio, cosi' come i colori (per l'epoca).
Per la fotocamera scandalosa per i selfie non me ne faccio un problema.

Grazie.

Volevo acquistare uno smartphone, budget massimo 300€, ed ho visto sul volantino dell'unieuro un iphone 32gb SE a 299,99€. So che ha lo stesso hardware di un 6s, ed io venendo da un iphone 4s cercavo proprio uno smartphone non troppo grande.

E' una scelta così stupida comprare il SE 32gb a 299,99€? Considerando le prestazioni di apertura/utilizzo/fluidità di app di gaming impegnative (superiore a 1GB), navigazione internet, è molto meglio la controparte honor/huawei nel budget 250/300€? E' molto meglio la qualità visiva del loro display?
Considerando che io tengo come punto positivo il display 4" dell'iphone SE?

L'utilizzo sarebbe normale, consultazione internet, social network, e qualche app impegnativa. Scarico molte app per giocare, ma non lo ritengo fondamentale giocare su un cell, preferisco la fluidità delle applicazioni internet/social network, e ritengo anche molto importante la qualità del display (i colori ecc..). L'angolo di visione del 4s era eccezionale ad esempio, cosi' come i colori (per l'epoca).
Per la fotocamera scandalosa per i selfie non me ne faccio un problema.

Grazie.

Beh diciamo che è abbastanza sovrapprezzato, trovi di molto meglio sui 300 euro

Credo che l'unica alternativa sotto i 5" sia il Sony X Compact. Per 300€ è un ottimo smartphone, secondo me superiore all'iphone se (anche se molto dipende dal preferire ios o android).

We vuoi rimanere nel ambiente iOS è ottimo per te, se no ci sono alternative ben valide.
E come dice il ragazzo di sopra; è sovrapprezzato il suo prezzo ideale è sui 230/50

Mah a essere un buon device lo è sicuramente , ed è l'unica soluzione se si vogliono rimanere sotto certe dimensioni.

A parte appunto l'x compact su android

Riguardo la questione OS dipende , anche perché ios e android hanno due filosofie diverse.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro