RISOLTO Iphone ricondizionato o altro?

Pubblicità

DualsBlade

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
44
Ciao ragazzi! Vorrei cambiare telefono e sono indeciso se prendere un iphone 12mini 128gb ricondizionato a 520€ in condizioni eccellenti oppure prendere direttamente altro... Vorrei evitare di prendere pixel poiché ho avuto già brutte esperienze

Se ti serve compatto quanto un mini non ci sono alternative android valide. Ci sarebbe S22 ma costa comunque di più e sarebbe 6.1".

Comunque il 12 mini non è troppo consigliato, perchè non ha il notch ridotto come sul 13 mini e può dare parecchio fastidio alle cose che vengono mostrate nella parte del display accanto al notch. Piuttosto il 12 liscio, ma sempre un 6.1" sarebbe.

Se ti serve compatto quanto un mini non ci sono alternative android valide. Ci sarebbe S22 ma costa comunque di più e sarebbe 6.1".

Comunque il 12 mini non è troppo consigliato, perchè non ha il notch ridotto come sul 13 mini e può dare parecchio fastidio alle cose che vengono mostrate nella parte del display accanto al notch. Piuttosto il 12 liscio, ma sempre un 6.1" sarebbe.
va bene! grazie per il consiglio... quindi andare per i ricondizionati è comunque una buona scelta?

Se vuoi spendere meno, per forza. Ovviamente assicurati di prendere sempre almeno un grado A se non sopra. A meno che non sei ok con graffi vari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro