Iphone Ricondizionati

Pubblicità

Mattia91Rufy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
vorrei acquistare un iphone ricondizionato per risparmiare sul prezzo. Qualcuno sa consigliarmi un sito serio dove acquistare? ;)
Mattia Muscas

Salve,
vorrei acquistare un iphone ricondizionato per risparmiare sul prezzo. Qualcuno sa consigliarmi un sito serio dove acquistare? ;)
Mattia Muscas

Personalmente puoi trovarli su Amazon, Ebay (diversi venditori professionali tedeschi ed inglesi ne hanno d'interessanti) e Simpaticotech.net.

Poi dipende che Iphone e quanto vuoi spendere.

sarei interessato al 5, 5c o 5s.
Io stavo guardando in questi due siti "joojea" e anche "trendevice". Sembrano siti seri, ma un parere di qualcuno più espero di me è sempre ben accetto ;)
Personalmente puoi trovarli su Amazon, Ebay (diversi venditori professionali tedeschi ed inglesi ne hanno d'interessanti) e Simpaticotech.net.

Poi dipende che Iphone e quanto vuoi spendere.

sarei interessato al 5, 5c o 5s.
Io stavo guardando in questi due siti "joojea" e anche "trendevice". Sembrano siti seri, ma un parere di qualcuno più espero di me è sempre ben accetto ;)

Mai acquistato da loro. Sarò sincero. Magari sono affidabili ma non saprei dirti.

Se ti può interessare ho acquistato parecchio da lui.

clevertronic | eBay

Ok, è tedesco. Ma tranquillo; offre garanzia (spesso 12 mesi) e spedizione in Italia. In genere impiega meno di una settimana con DHL.
Inoltre è su Amazon.de.

Ultima modifica:
Ci sono diversi e-shops italiani che vendono iPhone ricondizionati. Devi fare attenzione al grado di ricondizionamento (Si esprime con una lettera) e al touchid che spesso non è funzionante (viene comunque specificato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro