Iphone ricondizionati, che significa?

Pubblicità

MaggieI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
volevo chiedere per favore delle delucidazioni sugli Iphone ricondizionati. Non c'è nessuna garanzia che funzionino bene? E se manca qualche componente (tipo cavetti etc) dove vado a prenderli? Convengono davvero?
Grazie mille!

- - - Updated - - -

Ah, a parte sul sito di Apple, dove si trovano con una GARANZIA di qualche natura che funzionino bene?
Grazie mille

Ciao a tutti,
volevo chiedere per favore delle delucidazioni sugli Iphone ricondizionati. Non c'è nessuna garanzia che funzionino bene? E se manca qualche componente (tipo cavetti etc) dove vado a prenderli? Convengono davvero?
Grazie mille!

- - - Updated - - -

Ah, a parte sul sito di Apple, dove si trovano con una GARANZIA di qualche natura che funzionino bene?
Grazie mille

Quando un prodotto è ricondizionato/rigenerato significa che è stato precedentemente usato. Però l'azienda, dopo un approfondito controllo, lo mette in vendita a prezzo inferiore del nuovo. Anche loro godono di garanzia. Spesso il produttore ne specifica il periodo che in genere va da 2 mesi ad un anno.
Del prodotto ricondizionato vengo specificate le condizioni, gli accessori presenti etc.

Posso dirti d'aver acquistato parecchi prodotti ricondizionati (tra cui il mio portatile Lenovo). E non ho avuto nessun tipo di problematica :sisi:

alla risposta esaustiva che hai avuto aggiungo: un conto e ricondizionati da mamma apple un altro da venditori o similari, solitamente i prodotti "Refurbished" messi in commercio da Apple sono indistinguibili dal nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro