iphone refurbished ... minimo necessario

Pubblicità

orsomannaro

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao a tutti. Per lavoro mi tocca acquistare un iphone. Dato che mi interessano solo telefono, email e whatsapp sono intenzionato ad acquistare un refurbished ...

C'è secondo voi una versione di iPhone sotto la quale, anche in questo caso, non ha senso scendere (ad esempio per questioni legate a features di sicurezza)?

Grazie per l'aiuto.

C'è secondo voi una versione di iPhone sotto la quale, anche in questo caso, non ha senso scendere (ad esempio per questioni legate a features di sicurezza)?
scendi massimo sull'iphone 12, dal 12 a salire, apple ha puntato molto all'utenza dei creator, con hardware e funzionalità maggiormente dedicate in quell'ambito, è anche il primo con il 5G

iphone 12 a 418€, io spenderei qualcosa in più (645€) per andare sull'iphone 13 dal warehouse, venduto e spedito da amazon, che non è un refurbished, ma un usato garantito amazon, che porta la garanzia da 1 anno a 2 anni, che copre qualsiasi problema

L'11 ancora fa il suo lavoro ma comincia a scemare, io ormai è ben più di un anno che uso un XS, ma ovviamente non lo consiglierei da comprare ora (anche perchè iOS 17 sarà la sua ultima major).

In generale confermo che sarebbe bene guardare dai 12 in su, meglio ancora se un 13.

Grazie 1000 a tutti!

Ho individuato qualche prodotto e mi sto segnando i prezzi per vedere come fluttuano nei giorni del black friday e cyber monday ...

Dipende dall'uso che ne fai. Io personalmente non andrei mai sotto i 128 giusto per star un po' largo con lo spazio.

In questo caso e' un plus. Perche' generalmente te la cambiano solo quando arriva all'80% di salute.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro