Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Allora avrei bisogno di una risposta al mio dilemma...ma sto caspita di cell da un pacco di euro...ce l'ha almeno mms??? o il vibro???no perchè su alcuni siti mi dicono di no e altri di si...:skept::shock:..a voi l'ardua sentenza:help:
un mio compagno ce lha (lha preso dall america) ma nn so dirti se ha la vibrazione e gli mms :S cmq è davvero molto bello peccato x la fotocamera dasl 2Mpx
Dobbiamo distinguere le 2 versioni , la versione uscita per gli states non ha la registrazione video, gli mms, il bluetooth sbloccato e non invia mms, mentre quella che sta' uscendo avra' tutte queste lacune colmate e potra' vantare anche un gps.... rimane sempre e comunque un rapporto prezzo qualita' inesistente per un prodotto che a parer mio nn offre grandi innovazioni .....
allora.. sia il vecchio iphone che quello nuovo non hanno mms e hanno la vibrazione, ma con una semplice applicazione (swirlymms) si possono ricevere ed inviare mms...
anche io come alcuni di voi ho sentito queste cose come la mancanza di BT, mms e altre cose. Ma quello che mi chiedo io è: tutte queste informazioni sono attendibili o sono solo rumors? Visto che la Apple continua a tenere un gran mistero come si fanno già a sapere queste cose?