IPHONE... questo sconosciuto

Pubblicità

Giulio23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora avrei bisogno di una risposta al mio dilemma...ma sto caspita di cell da un pacco di euro...ce l'ha almeno mms??? o il vibro???no perchè su alcuni siti mi dicono di no e altri di si...:skept::shock:..a voi l'ardua sentenza:help:

un mio compagno ce lha (lha preso dall america) ma nn so dirti se ha la vibrazione e gli mms :S cmq è davvero molto bello peccato x la fotocamera dasl 2Mpx

Dobbiamo distinguere le 2 versioni , la versione uscita per gli states non ha la registrazione video, gli mms, il bluetooth sbloccato e non invia mms, mentre quella che sta' uscendo avra' tutte queste lacune colmate e potra' vantare anche un gps.... rimane sempre e comunque un rapporto prezzo qualita' inesistente per un prodotto che a parer mio nn offre grandi innovazioni .....

allora.. sia il vecchio iphone che quello nuovo non hanno mms e hanno la vibrazione, ma con una semplice applicazione (swirlymms) si possono ricevere ed inviare mms...

il BT sarà bloccato come nella pirma versione...unica introduzione umts e gps...

ps la prima versione veniva venduto anke in germania e inghilterra

anche io come alcuni di voi ho sentito queste cose come la mancanza di BT, mms e altre cose. Ma quello che mi chiedo io è: tutte queste informazioni sono attendibili o sono solo rumors? Visto che la Apple continua a tenere un gran mistero come si fanno già a sapere queste cose?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro