PROBLEMA iPhone non si accendono più

Pubblicità

mariaa

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti. La scorsa settimana il mio vecchio iPhone 6 si è spento al 4% e non si è acceso più. Ho provato con diversi caricabatterie ma niente da fare, la batteria l'avevo cambiata un paio di mesi fa. Nel frattempo inizio ad usare un altro iPhone, questa volta un XS, usato ma come nuovo. Mi dura una settimana e poi, esattamente come l'altro, si spegne e non si accende più. Nel negozio dove li ho portati dicono che non c'è niente da fare e che sono da buttare ma che non sanno spiegarsi cosa sia successo, di certo comunque la batteria non c'entra. La mia teoria è che la presa della corrente nella mia camera abbia un qualche cortocircuito che possa aver danneggiato i telefoni nel momento della carica, ma non so se sia una cosa possibile. Voi avete qualche idea o vi è successo mai qualcosa del genere? Dovrei portarli in un altro negozio per vedere se c'è ancora qualcosa da salvare?
Grazie in anticipo a tutti.
 
Se hai ancora l'iphone 6, aprilo e vedi com'è messo dentro se ci sono segni evidenti.

Comunque se è partita la mobo di entrambi come hanno detto, o hai una sfiga assurda e entrambi i telefoni avevano problemi, o più probbailmente dipende o dal cavo di carica (se ne usavi uno solo per entrambi) oppure dalla presa/impianto elettrico e in quel caso andrebbe fatta controllare.
 
Io penso che sia colpa del trasformatore a essere scassato.. alla fine se il cavo è in corto il trasformatore va in protezione.
L'impianto elettrico di casa penso non c'entri nulla visto che la tensione è regolata sempre dal trasformatore.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top