iPhone Mini - "leggibilità/ingombro"

Pubblicità

pilgrim76

Utente Attivo
Reazioni
283
Punteggio
68
Vengo da 3 anni di iphone 8 (prima ancora galaxy A3 2016), mi ci trovo bene perché detesto sentire in tasca cose ingombranti, quindi dovendolo cambiare uno guarda ai Mini di Apple.
Dopo gli -anta ovviamente le presbiopia la fa da padrona, devo tenere il cell a una certa distanza, o usare i famosi "occhiali da vicino", e il mio utilizzo è soprattutto Safari ed Ebook (pochissimi video, no netflix e simili).
Per vostra esperienza, avrei un reale beneficio a preferirgli un 12/13 classico, non-mini, in termini di leggibiilità e affaticamento della vista? E in questo caso il test "tasca dei jeans" come starebbe messo? Ci si abitua dopo anni di telefoni molto piccoli?

Io ho passato i -anta da venti anni e adesso ho tre paia di occhiali uno dei quali con lenti bifocali progressive. Quindi so cosa tu voglia dire (un avviso: diventerà sempre peggio)
Ho avuto in precedenza iPhone 4, 6 e 8. Per scegliere il più recente sono andato in un Apple store e ho fatto la “prova della tasca”, comprando alla fine un 12 normale (che ha praticamente la stesse dimensioni del 8). Il mini è carino, ma non è poi così più piccolo del 12 che porto normalmente in tasca (con una custodia protettiva trasparente minimale, per non appesantirlo e non aumentarne le dimensioni).
Il mio 8 funzionava ancora, ma lo schermo del 12 è mille volte meglio. Mia moglie invece aveva bisogno di uno nuovo, lei ha preso il 13 (perché lo usa anche come macchina fotografica principale), io ho preso il 12 perché costava parecchio meno (e Apple mi ha fatto uno sconto aggiuntivo ritornando il 8, che era ancora in ottimo stato)

Io ho passato i -anta da venti anni e adesso ho tre paia di occhiali uno dei quali con lenti bifocali progressive. Quindi so cosa tu voglia dire (un avviso: diventerà sempre peggio)
Ho avuto in precedenza iPhone 4, 6 e 8. Per scegliere il più recente sono andato in un Apple store e ho fatto la “prova della tasca”, comprando alla fine un 12 normale (che ha praticamente la stesse dimensioni del 8). Il mini è carino, ma non è poi così più piccolo del 12 che porto normalmente in tasca (con una custodia protettiva trasparente minimale, per non appesantirlo e non aumentarne le dimensioni).
Il mio 8 funzionava ancora, ma lo schermo del 12 è mille volte meglio. Mia moglie invece aveva bisogno di uno nuovo, lei ha preso il 13 (perché lo usa anche come macchina fotografica principale), io ho preso il 12 perché costava parecchio meno (e Apple mi ha fatto uno sconto aggiuntivo ritornando il 8, che era ancora in ottimo stato)
grazie, anche per il discorso tasca. La tentazione del mini non è del tutto sopita, ma se vieni da ben 3 telefoni piccoli e il normale non ti dà noie di imgombro, è un bel feedback

Pubblicità
Pubblicità
Indietro