DOMANDA Iphone comprato in america

Pubblicità

smenauea

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! Quest'estate dei miei amici vanno in america ed avevo intenzione di farmi comprare un iPhone. Ho guardato un po' in internet e, da quello che sono riuscito a capire, a vendere iPhone in america sarebbe at&t, un'azienda telefonica che vende anche smartphone con dei contratti. Inoltre ho anche capito che vendono iPhone senza contratto (e per metterci una sim italiana basta fare il ripristino da iTunes e funziona) e con contratto (per cambiare operatore c'è bisogno del jailbreak). Qualcuno sa dirmi se queste cose sono giuste? Inoltre vorrei sapere il prezzo dell'iPhone con contratto e quello senza (ho supposto che quello che costa 199$ fosse quello con il contratto), i modi per comprarlo (naturalmente non voglio una promozione da pagare al mese) e tutte le altre cose che ci potrebbero essere da sapere. Grazie in anticipo ;)

Ultima modifica:
Allora:
un iphone comprato in america con contratto è simlocked e per usarlo devi eseguire il jailbreak.
Se trovi un telefono con un prezzo stracciato come dicevi devi per forza sbloccarlo non sarà mai libero
Per quanto riguarda il contratto ti posso dire che tu ti prendi l'iphone e poi (teoricamente senza jailbreak) devi prendere un abbonamento per usarlo ovvio che con lo sblocco non devi pagare :)
Per quanto riguarda la garanzia che potrebbe essere l'unico svantaggio se vale solo negli usa altrimenti no

Questo proprio non lo so :( non mi sembra però che devi essere residente prova a vedere sul sito di at&t ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro