DOMANDA Iphone caduto in acqua

Pubblicità

TMGion

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
50
Mi è appena caduto l'iphone nell'acqua lo ho asciugato con un asciugamano poi ho provato ad accenderlo ma niente non si accendeva cosi ho provato a chiamare la garanzia e mi ha detto che non protegge i danni da liquidi come posso fare per aggiustarlo io in casa?
Pls rispondete presto

A me è successo lo stesso qualche giorno fa.. Mi avevano detto non c'era niente da fare, l'unico modo è pagare 200 euro alla Apple e te lo danno uno rigenerato.. Io ho avuto fortuna, ho esposto il problema a quelli dell'Apple Store, li ho detto che non si accendeva più e che probabilmente era andata in corto circuito la batteria perchè si accendeva solo sotto carica. Loro mi hanno provato ad inserire una batteria nuova e mi hanno detto di provare con quella prima di pagare 200 euro.. La cosa fantastica è che mi hanno fatto tutto gratis coperto da garanzia!! Adesso funziona perfettamente, tranne qualche problema con l'audio!

aspetta tienilo ad asciugare poichè ci sarà sicuramente acqua dentro la scelta meno saggi aè accenderlo poco dopo la caduta nell'acqua , se non aìhai fatto danni provando ad accenderlo aspetta una settimana e vedi se riparte altrimenti assistenza apple
una volta mi dimenticai il cell nella tasc e fece un giro completo in lavatrice 15 gg ad asciugare e funziona tutt'ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro