user01
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
salve a tutti!!!
visto l'imminente arrivo dell'iphone 3g in Italia volevo un consiglio da voi...visto ke nn e una spesa da poko(mi riferisco ad iphone senza contratto)mi kiedevo se secondo voi è il caso di farla...
in quanto girovagando per la rete mi sono accorto ke ha qualke difettuccio..come pr esempio
-il bluetooth ke nn si puo usare per scambiare file con altri telefoni
-non registra video
-non invia mms
qst secondo voi...sono lacune colmabili con softwere di terze parti oppure no...?
certo l'iphone resta un gran telefono...e ha molte innovazioni..ma noi saremmo in grado di colmare qst mankanze???
aspetto vostre risposte e eventuali smentite...:):D
salve a tutti!!!
visto l'imminente arrivo dell'iphone 3g in Italia volevo un consiglio da voi...visto ke nn e una spesa da poko(mi riferisco ad iphone senza contratto)mi kiedevo se secondo voi è il caso di farla...
in quanto girovagando per la rete mi sono accorto ke ha qualke difettuccio..come pr esempio
-il bluetooth ke nn si puo usare per scambiare file con altri telefoni
-non registra video
-non invia mms
qst secondo voi...sono lacune colmabili con softwere di terze parti oppure no...?
certo l'iphone resta un gran telefono...e ha molte innovazioni..ma noi saremmo in grado di colmare qst mankanze???
aspetto vostre risposte e eventuali smentite...:):D