iphone...acquistarlo o no!!

Pubblicità

user01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
salve a tutti!!!
visto l'imminente arrivo dell'iphone 3g in Italia volevo un consiglio da voi...visto ke nn e una spesa da poko(mi riferisco ad iphone senza contratto)mi kiedevo se secondo voi è il caso di farla...
in quanto girovagando per la rete mi sono accorto ke ha qualke difettuccio..come pr esempio
-il bluetooth ke nn si puo usare per scambiare file con altri telefoni
-non registra video
-non invia mms
qst secondo voi...sono lacune colmabili con softwere di terze parti oppure no...?
certo l'iphone resta un gran telefono...e ha molte innovazioni..ma noi saremmo in grado di colmare qst mankanze???

aspetto vostre risposte e eventuali smentite...:):D

Io non capisco perchè nonostante le caratteristiche tecniche scarse di questo cellulare, la gente si pone ancora domande sull'aquistarlo o no.

P.S. Nuke, che bel design quei cellulari :sisi:

L'ho avuto tra le mani, lo utilizzato, ma direi che è un normalissimo cellulare, solo che è tuch screen ed ha una grafica accattivante. Nulla di che. Quello che costa acquisterei un htc

bellissima grafica ed estetica, ma pochezza estrema x quello che sarebbe dovuto essere....personalmente bocciato!

@user01

di innovazione ha solo lo zoomare le foto con due dita...nulla di più...per il resto appena uscito era inferiore a cell pià vekki(manco sms multipli gestiva)

ps soldi buttati se non lo usi anke per collegarti ad internet, visualizzare quindi mail, documenti in allegato ecc ecc...dato ke per un utilizzo nomale puoi spendere meno andando verso altri cellulari

il nuovo ha anche gps. inoltre ha anche accelerometro e 2 sensori. ovviamente solo per telefonare va bene pure un cell di 50€ ma non diciamo che è una mer**. è un ottimo smartphone... ovviamente ci sarà di meglio ma a prezzi superiori...

@fc_themaster
be a prezzi superiori non direi un n95 8gb per esempio lo trovi anke a 100€ in meno di un iphone 8gb per esempio (non ke l'n95 sia l'unico smartphone esistente...ma è uno dei più completi, poi ovvio si va a gusti)

ripeto di innovativo ha solo lo zoom a due dita nulla di più...anzi ha dovuto rincorrere gli altri come feature per essere al passo coi tempi...ma cmq rimane indietro sull'aspetto fotocamera per esempio....

cmq il cell va preso in base all'utilizzo ke se ne fa...e non spedere € inutilmente ;)

Io dico anche un'altra cosa: Samsung Omnia i900... stesso prezzo dell'iPhone ma è lo smartphone attualmente più completo sul mercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro