Iphone 8g aiuto!!!

Pubblicità

Burndrink

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
sera a tutti ragazzi vediamo se riusciamo a risolvere i miei 2 problemucci...mi hanno appena regalato un iphone 8gb il 1 penso non è l's cmq volevo delle info: 1 il bloothoot lo attivo ma da un telefonino all'iphone non riesco a trovare l'iphone e mi dice impossibile inviare come mai?? 2 come faccio a passare i programmi sull'iphone?? io sono rimasto ai nokia e tutte le loro sfaccettature ma con l'apple non ho avuto mai a che fare volevo sapere come metterli ....cosa ho bisogno...ho sentito parlare di cidia jailbreak...ma sono totalmente noob
stordita.gif
mi aiutate?? grazie mille ragazzi!!!

Allora inizamo col dire che il Bluetooth su iPhone non serve praticamente a una cippa :asd:in quanto non è possibile scambiare files con altri dispositivi (se non con iPhone con una specifica applicazione).
Poi i programmi su iPhone si installano tramite iTunes e App Store (app nativa). I programmi vanno scaricati (gratuitamente oppure comprandoli) da iTunes Store, dopo di che gli sincronizzi con l' iPhone connesso ad iTunes e i programmi verranno installati. Nel caso che tu faccia acquisti o download farà tutto da solo ;) Dato che per il momento non ci capisci niente ti consiglio di aiutarti con la pagina di supporto di Apple Apple - Supporto - iPhone

Poi il Jailbreak è semplicemente lo sblocco del firmware, quindi diventa come un dispositivo Symbian o Windows Mobile.
In quanto non ho voglia stare qui a raccontarti tutta la storia del Jailbreak, come, cosa e perchè ( :asd: ) ti linko direttamente al miglior blog italiano (e uno dei migliori al mondo) su iPhone ---> iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone 3GS, iPhone 3G ed iPod Touch più letto in Italia
Ti assicuro che se guardi nella prima colonnina a sinistra proprio al inizio della pagina troverai le domande frequenti gli approfondimenti ecc... Nei quali ogni cosa e spiegata nei minimi dettagli :D Buona lettura;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro