Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sera a tutti ragazzi vediamo se riusciamo a risolvere i miei 2 problemucci...mi hanno appena regalato un iphone 8gb il 1 penso non è l's cmq volevo delle info: 1 il bloothoot lo attivo ma da un telefonino all'iphone non riesco a trovare l'iphone e mi dice impossibile inviare come mai?? 2 come faccio a passare i programmi sull'iphone?? io sono rimasto ai nokia e tutte le loro sfaccettature ma con l'apple non ho avuto mai a che fare volevo sapere come metterli ....cosa ho bisogno...ho sentito parlare di cidia jailbreak...ma sono totalmente noob
Allora inizamo col dire che il Bluetooth su iPhone non serve praticamente a una cippa :asd:in quanto non è possibile scambiare files con altri dispositivi (se non con iPhone con una specifica applicazione).
Poi i programmi su iPhone si installano tramite iTunes e App Store (app nativa). I programmi vanno scaricati (gratuitamente oppure comprandoli) da iTunes Store, dopo di che gli sincronizzi con l' iPhone connesso ad iTunes e i programmi verranno installati. Nel caso che tu faccia acquisti o download farà tutto da solo ;) Dato che per il momento non ci capisci niente ti consiglio di aiutarti con la pagina di supporto di Apple Apple - Supporto - iPhone
Poi il Jailbreak è semplicemente lo sblocco del firmware, quindi diventa come un dispositivo Symbian o Windows Mobile.
In quanto non ho voglia stare qui a raccontarti tutta la storia del Jailbreak, come, cosa e perchè ( :asd: ) ti linko direttamente al miglior blog italiano (e uno dei migliori al mondo) su iPhone ---> iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone 3GS, iPhone 3G ed iPod Touch più letto in Italia
Ti assicuro che se guardi nella prima colonnina a sinistra proprio al inizio della pagina troverai le domande frequenti gli approfondimenti ecc... Nei quali ogni cosa e spiegata nei minimi dettagli :D Buona lettura;)