Iphone 8 nel 2019?

Pubblicità

VikingNerd

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Ciao a tutti, purtroppo il mio Iphone 6s mi sta abbandonando per via della batteria e della presa lightning che non fa più bene contatto.
Come sostituto avevo pensato ad un android per risparmiare ma non trovo nulla che mi convinca.
Secondo voi ha senso acquistare ora un Iphone 8 64gb a 470€ ?

No...

Prendi un XR ricondizionato su swappie et simila oppure un buon usato di qualcuno che lo cambierà per l'11...

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk

Beh su swappie o trendevice trovi ricondizionati, grado A, che costano molto meno...dai un'occhio...

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk

Io ho recentemente acquistato proprio un iPhone 8 64GB e Apple mi ha dato 250 dollari indietro per il mio ormai vetusto modello 6, e mi ci trovo benissimo. Mi piace specialmente per le dimensioni ridotte, questi smartphone stanno diventando decisamente troppo grossi per le mie tasche.

Io ho recentemente acquistato proprio un iPhone 8 64GB e Apple mi ha dato 250 dollari indietro per il mio ormai vetusto modello 6, e mi ci trovo benissimo. Mi piace specialmente per le dimensioni ridotte, questi smartphone stanno diventando decisamente troppo grossi per le mie tasche.
Dove è valida questa promozione ?

Dove è valida questa promozione ?
io vivo negli States, ma puoi guardare sul sito Apple italiano per vedere se esiste anche da voi. L'ammontare della promozione dipendeva dallo stato del telefono, il mio non solo era ancora perfettamente funzionante (per il suo modello naturalmente) ma anche in perfetto stato (sempre tenuto in custodia protettiva), quindi mi hanno dato il massimo.
Comunque 470 euro e' pur sempre un ottimo prezzo, con la promozione e' quello che ho pagato io (500 dollari con Apple Care)

io vivo negli States, ma puoi guardare sul sito Apple italiano per vedere se esiste anche da voi. L'ammontare della promozione dipendeva dallo stato del telefono, il mio non solo era ancora perfettamente funzionante (per il suo modello naturalmente) ma anche in perfetto stato (sempre tenuto in custodia protettiva), quindi mi hanno dato il massimo.
Comunque 470 euro e' pur sempre un ottimo prezzo, con la promozione e' quello che ho pagato io (500 dollari con Apple Care)

esiste anche da noi, ma per un 6s vedo che pagano fino a 60€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro