Iphone 7

Pubblicità

Toomm

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
36
Buongiorno, ho intenzione di acquistare un iPhone 7, la mia indecisione è se prenderlo da 32 gb o da 128 gb...Qualcuno ha avuto esperienze personali e può consigliarmi? (So che dipende molto dall'utilizzo che ne viene fatto, però vorrei qualche consiglio magari anche da qualcuno che lo possiede).
Grazie.

Se hai facoltà prendilo a 128 , visto che non mi pare ci sia a 64.

Poi appunto dipende che ne fai tu.

Se hai solo whatsapp e le foto e video te li salvi subito su cloud e supporti esterni , allora basta anche 32

I 16 sicuramente ormai stanno stretti

#meglioOneplus3T
Non ho mai avuto un iPhone e voglio provarlo
128 onestamente forse sono anche eccessivi personalmente

Purtroppo non c'è una via di mezzo
Il minimo è 32gb ,ci fosse stato da 64gb lo avrei preso al volo...è che non avendo mai provato iPhone non so davvero se 32 mi possano bastare (128gb sono anche troppi ,però se 32 non bastano prenderei questo )

Più che altro è che tra il 32gb e il 128gb corrono 120 euro circa di differenza ora su eprice ,perciò sono indeciso
Sì lo so ma secondo me è una cifra "giusta" (il mercato degli smartphone top di gamma non ha niente di giusto) da spendere per quasi 100gb in più. Inoltre se sei un tipo a cui piace fare foto devi andare per forza di 128 gb

Sì lo so ma secondo me è una cifra "giusta" (il mercato degli smartphone top di gamma non ha niente di giusto) da spendere per quasi 100gb in più. Inoltre se sei un tipo a cui piace fare foto devi andare per forza di 128 gb
Va bene dai, ora aspetto un Po e poi vedo quale acquistare ,grazie

Va bene dai, ora aspetto un Po e poi vedo quale acquistare ,grazie

visto che non è una cosa urgente io personalmente aspetterei ancora un anno.. nel '17 l'iphone compie 10 anni e si vocifera una versione nuovamente "rivoluzionata"

poi oh, capisco che quando sale la scimmia è difficile da calmare..
per 100€ su 700/800 prenderei il 128

visto che non è una cosa urgente io personalmente aspetterei ancora un anno.. nel '17 l'iphone compie 10 anni e si vocifera una versione nuovamente "rivoluzionata"

poi oh, capisco che quando sale la scimmia è difficile da calmare..
per 100€ su 700/800 prenderei il 128
Ho scelto il 128 (Non l'ho però ancora acquistato) ...sto cercando di placare la scimmia...potrei anche aspettare visto ciò che si vocifera, il problema è però che se davvero Apple rilascerà qualcosa di rivoluzionario penso che se lo faccia pagare anche molto più caro...poi magari tengono più o meno gli stessi prezzi ,chissà...ma non seguendo e conoscendo le politiche Apple non ho idea di come si comporterà...

io dico che non aumenteranno ulteriormente, dato che già ora i prezzi dei modelli top sforano i 1000, ed è ridicolo

io dico che non aumenteranno ulteriormente, dato che già ora i prezzi dei modelli top sforano i 1000, ed è ridicolo
Speriamo sia davvero così ,ora vedo se riesco a resistere o meno...ammetto che la voglia di cambiare c'è ,avendo, l' attuale cellulare, quasi 3 anni...

Anche io ho questo dilemma, la differenza e fra un 32gb nero e 128gb o silver o nero lucido e corrono 80€ di differenza... sono straindeciso ma puntato sul 32GB in quanto ora con il 16gb ci stò strettissimo ma ci stò e con qualche giga in più sarebbe una manna e 128gb sarebbero troppi, starei larghissimo ma troppi.
L'unico motivo per prendere un 128gb e che in futuro vendendolo sarebbe valutato di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro