iPhone 7 o iPhone 8?

DaviKs

Nuovo Utente
5
0
Non sono sicuro che sia la sezione giusta ma devo togliermi questo sfizio (perdonatemi). Devo acquistare un iPhone e sono indeciso come da titolo se comprare un iphone 8 nuovo trovato a circa 600 euro o un iphone 7 nuovo trovato a 450. Nel 2018 vale la pena spendere quei 150 euro in più per l'8? Premetto che all'inizio ero più per il 7 ma siccome questo telefono vorrei farmelo durare un bel po di anni, ho paura che venga trascurato in futuro per quanto riguarda gli aggiornamenti IOS. Grazie a chi mi risponderà!!!
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Beh, sicuramente in futuro verra' di certo trascurato, ma tieni presente che al momento attuale continuano a mantenere ancora almeno modello 6 (quello che ho io) Mia moglie ha il 7, ed e' ottimo, per 450 euro e' un affarone. Con il 8 hai una fotocamera migliore e una cpu piu' potente, ma se non ne hai bisogno io opterei per il 7
 

ZanettiCorrado

Nuovo Utente
18
2
CPU
Intel Core i7 - 3770K
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z77
HDD
2x128GB SSD SANDISK in RAID + 2x1 Tb WD Green
RAM
16.0 GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 980
Monitor
Dell UltraSharp 2312HM + Dell UltraSharp 2412HM
PSU
Antec EA-650W - 80Plus Platinum
Case
CMStorm STRYKER
OS
Windows 10 Pro
Ciao DaviKS, dipende tutto dal budget che hai a disposizione.

Sono un felice possessore di iPhone 7 (red edition) del quale non mi separerò al momento, ha ripreso veramente vita dopo l'aggiornamento a iOS12.

Come diceva Andretti l'8 fondamentalmente porta un design in vetro e alcune migliorie alla fotocamera ed al processore.. Dipende tutto da quanto ti pesano quei 150€ di differenza ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili