PROBLEMA iPhone 7 inutilizzabile ad ogni aggiornamento

Pubblicità

giammo82

Utente Attivo
Reazioni
622
Punteggio
92
Buongiorno vi spiego quello che sta avvenendo a me con un iPhone 7 , ossia ogni volta che esce un aggiornamento ed non lo installo il telefono diventa ingestibile,crasha continuamente le app si chiudono da sole ecc aggiorno il telefono è tutto ritorna nella normalità è questo succede ogni volta che rilasciano un aggiornamento,succede anche a voi?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Buongiorno vi spiego quello che sta avvenendo a me con un iPhone 7 , ossia ogni volta che esce un aggiornamento ed non lo installo il telefono diventa ingestibile,crasha continuamente le app si chiudono da sole ecc aggiorno il telefono è tutto ritorna nella normalità è questo succede ogni volta che rilasciano un aggiornamento,succede anche a voi?

Obsolescenza programmata questa fantastica storia.... Scherzi a parte ( e non tanto) magari hai la memoria piena?

Obsolescenza programmata questa fantastica storia.... Scherzi a parte ( e non tanto) magari hai la memoria piena?

Non non è quello ,la domanda che mi pongo è?ma succede solo a me? Oppure anche ad altri?

Io adoro gli iPhone ,ma purtroppo ho sempre la sensazione con Apple di avere qualcuno che mi fruga dentro il telefono di nascosto,come se non fosse mio il device,con l’aggiornamento passato mi è stata eliminata l’app promemoria con tutti i codici miei personali dentro ,ho dovuto riscaricarla dal App Store e fortunatamente ho ritrovato il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro