PROBLEMA iPhone 7 inutilizzabile ad ogni aggiornamento

giammo82

Utente Attivo
1,210
526
Buongiorno vi spiego quello che sta avvenendo a me con un iPhone 7 , ossia ogni volta che esce un aggiornamento ed non lo installo il telefono diventa ingestibile,crasha continuamente le app si chiudono da sole ecc aggiorno il telefono è tutto ritorna nella normalità è questo succede ogni volta che rilasciano un aggiornamento,succede anche a voi?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Buongiorno vi spiego quello che sta avvenendo a me con un iPhone 7 , ossia ogni volta che esce un aggiornamento ed non lo installo il telefono diventa ingestibile,crasha continuamente le app si chiudono da sole ecc aggiorno il telefono è tutto ritorna nella normalità è questo succede ogni volta che rilasciano un aggiornamento,succede anche a voi?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Obsolescenza programmata questa fantastica storia.... Scherzi a parte ( e non tanto) magari hai la memoria piena?
 

giammo82

Utente Attivo
1,210
526
Obsolescenza programmata questa fantastica storia.... Scherzi a parte ( e non tanto) magari hai la memoria piena?

Non non è quello ,la domanda che mi pongo è?ma succede solo a me? Oppure anche ad altri?

Io adoro gli iPhone ,ma purtroppo ho sempre la sensazione con Apple di avere qualcuno che mi fruga dentro il telefono di nascosto,come se non fosse mio il device,con l’aggiornamento passato mi è stata eliminata l’app promemoria con tutti i codici miei personali dentro ,ho dovuto riscaricarla dal App Store e fortunatamente ho ritrovato il tutto


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili