PROBLEMA Iphone 7 A Volte Si Impalla

Pubblicità

giammy91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi, molto soddisfatto di questo sono passato da poco ad iPhone 7 (da iPhone 6), e sono molto soddisfatto....l'unica cosa che ho notato, è che a volte il telefono si impalla: mi è capitato che quando apro un'app, è come se si bloccasse, il tasto laterale (quello di accensione) per bloccare dispositivo e il tasto home centrale non funzionano, (ma i messaggi whats e altro continuano ad arrivare e mi fa cambiare schermata passando all'altra app)....poi dopo qualche minuto riprendono a funzionare....da cosa può dipendere? ancora non aggiorno a iOs 10.1 (sono a 10.0.3)

ho appena aggiornato, vedrò se mi ricapita...ma intanto dopo l'aggiornamento, come già accaduto dopo aver attivato nuovo iPhone e ripristinato su di esso backup iPhone 6, mi è uscita (su iPhone) la schermata bianca con mela nera (ma avendo iPhone black non dovrebbere uscire schermata nera con mela bianca?! xD) e sotto barra di caricamento con scritto "tentativo di recupero dati in corso", e poi tutto ok iPhone riparte aggiornato...ma perchè fa così? Forse mi conviene ripristinarlo in DFU come nuovo, e ripristinare miei dati in altro modo (solo che ho quasi 30gb tra foto e video e quelli non posso archiviarli con backup su iCloud), senza utilizzare vecchio backup di iPhone 6?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro