DOMANDA iPhone 6s Plus

Pubblicità

Giuseppe9669

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi volevo sapere perché quando la batteria del mio iPhone arriva verso l8% mi si blocca , però se lo metto in carica si sblocca ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi per risolvere che cosa posso fare ? La cambio la batteria o mi tengo questa ?

se no ricordo male un paio di anni fa la Apple aveva introdotto (senza trasparenza verso i clienti) una funzione che rallentava volutamente i suoi telefoni sotto una certa soglia di carica , perché se la batteria è vecchia poteva non riuscire a fornire la potenza necessaria.
Dopo che che è scoppiato il caso, ha "concesso" di poter cambiare la batteria ad un prezzo "speciale" (solo 29€ invece di 69 più o meno) per un periodo limitato di tempo.

Nel tuo caso, se non hai approfittato "dell'occasione", ti consiglio di ricaricare il telefono quando scende sotto il 30%.
Prova così per un pò.

Quindi per risolvere che cosa posso fare ? La cambio la batteria o mi tengo questa ?

Per 20/30 euro la trovi su Google originale, se te la senti puoi provare a cambiarla tu stesso anche se comunque ti servirà un set adeguato. Se abiti dalle parti di Modena potrei aiutarti.

É compatibile ? E per l apn?

Per sicurezza acquista quella del primo link con apn 616-00045. (Se digiti l'apn su Google ti esce il nome del modello a cui si applica la batteria).

Comunque ti dico: anche se cambi la batteria non avrai mai la stessa durata che avevi quando l'hai acquistato, quindi fai le tue valutazioni e poi decidi, sicuramente però cambiandola avrai maggiori prestazioni e una durata superiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro