UFFICIALE iPhone 6s ha una pessima fotocamera?

Mirko Ponzio

Utente Attivo
55
5
OS
Mac OS X
Benvenuti a questo nuovo appuntamento con la rubrica settimanale Friday Tech. iPhone 6s ha una pessima fotocamera?

Friday-Tech1.png
Vi parliamo oggi della "nuova", o forse vecchia, fotocamera di iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.
Intanto vi lasciamo al nuovo video che tratta di questo argomento.
DxOMark, una società che recensisce smartphone dandone delle valutazioni, ha recentemente pubblicato la sua recensione sulla “nuova” fotocamera di iPhone 6s, affermando che essa ha avuto un peggioramento rispetto alla sua sorella minore che troviamo su iPhone 6.
Il sito afferma e conferma, che la fotocamera del nuovo iPhone 6s, non ha reso l'idea di cambiamento, ed ha fatto un enorme passo indietro rispetto a ciò che erano le aspettative effettive.
DxOMark afferma:
Dai nostri test, le immagini sono generalmente ben esposte, e per la maggior parte i colori sono vividi e piacevoli all’aperto. Tuttavia, ci sono differenze evidenti ma occasionali, nell’esposizione tra fotografie consecutive in scene in esterno molto luminose, in genere a causa dell’attivazione incoerente della modalità HDR. Vi è anche una leggera ma costante sottoesposizione con bassi livelli di luce (5 lux); il risultato conferma però che la fotocamera è ancora abbastanza usabile, e in leggero miglioramento rispetto al saldo da iPhone 6. Alcune imprecisioni però sono accentuate, e a volte domina una leggera macchia gialla visibile in alcune scene all’aperto.
Insomma, è davvero migliorata questa fotocamera su iPhone 6s?
[via]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!