Ciao, vi volevo chiedere che ne pensate di questi nuovi due iPhone. Io personalmente penso che Apple stia andando in declino: a me non piacciono per lo schermo esageratamente grande e per il design in generale. Trovo scomodo un 4.7 o adirittura un 5.5. E per il design e uguale all iphone 5s e 5 se non per la fotocamera e i lati (tondeggianti, tanto per farlo scivolare di piu). Apple watch invece molto bello ma 349$ sono troppi. Ah e nell iphone la fotocamera per me non e bella esterna (pensate quando vi cade col retro contro il pavimento: la fotocamera e la prima a distruggersi...) voi che ne pensate? Fortuna che mi sono preso il 5s
Penso che la tua sia solo una risposta da possessore dell'ormai "vecchio modello" di iphone.
Hai mai provato a tenere in mano un s3? il feeling al tatto è ottimo, 4,7" di display e la linea "tondeggiante" è un comfort che a parere mio apple non ha mai avuto dall'iphone 4 al 5s.
Pensa alla mano, che è "avvolgente" gradisce di più la sensazione dell'arrotondato piuttosto che squadrata e spigolosa la quale che per quanto possa essere smussata rimarranno sempre spigoli vivi!
Lo schermo da 4,7" è una manna dal cielo finalmente! Dato che questo telefono (se così lo vogliamo chiamare) non è stato pensato per i BM, ma per gli uffici e i Businessman che hanno bisogno di portarsi dietro il loro ufficio all'estero.
Per quanto riguarda la fotocamera in rilievo, non è stata solamente una scelta di design, ma anche di lenti.
E non credo che quando il cellulare ti cadrà dalle mani cadrà certamente verso il basso o con la fotocamera, forse nemmeno un cecchino riuscirebbe a colpire un sensore da 5mm di diametro, figuriamoci le probabilità di rottura della lente! Salvo che tu non lo prenda a martellate (probabilmente) riusciresti a centrare a primo colpo il suddetto sensore.
L'unica cosa che reputo "inutile" da parte di apple è stato appunto iwatch, inutile appunto... ma in questo modo anche apple si è accaparrata la sua fetta di mercato sui dispositivi da polso. ;)