iPhone 6

Pubblicità

xjsk8

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
34
Ciao, vi volevo chiedere che ne pensate di questi nuovi due iPhone. Io personalmente penso che Apple stia andando in declino: a me non piacciono per lo schermo esageratamente grande e per il design in generale. Trovo scomodo un 4.7 o adirittura un 5.5. E per il design e uguale all iphone 5s e 5 se non per la fotocamera e i lati (tondeggianti, tanto per farlo scivolare di piu). Apple watch invece molto bello ma 349$ sono troppi. Ah e nell iphone la fotocamera per me non e bella esterna (pensate quando vi cade col retro contro il pavimento: la fotocamera e la prima a distruggersi...) voi che ne pensate? Fortuna che mi sono preso il 5s

Ciao, vi volevo chiedere che ne pensate di questi nuovi due iPhone. Io personalmente penso che Apple stia andando in declino: a me non piacciono per lo schermo esageratamente grande e per il design in generale. Trovo scomodo un 4.7 o adirittura un 5.5. E per il design e uguale all iphone 5s e 5 se non per la fotocamera e i lati (tondeggianti, tanto per farlo scivolare di piu). Apple watch invece molto bello ma 349$ sono troppi. Ah e nell iphone la fotocamera per me non e bella esterna (pensate quando vi cade col retro contro il pavimento: la fotocamera e la prima a distruggersi...) voi che ne pensate? Fortuna che mi sono preso il 5s

Penso che la tua sia solo una risposta da possessore dell'ormai "vecchio modello" di iphone.
Hai mai provato a tenere in mano un s3? il feeling al tatto è ottimo, 4,7" di display e la linea "tondeggiante" è un comfort che a parere mio apple non ha mai avuto dall'iphone 4 al 5s.
Pensa alla mano, che è "avvolgente" gradisce di più la sensazione dell'arrotondato piuttosto che squadrata e spigolosa la quale che per quanto possa essere smussata rimarranno sempre spigoli vivi!
Lo schermo da 4,7" è una manna dal cielo finalmente! Dato che questo telefono (se così lo vogliamo chiamare) non è stato pensato per i BM, ma per gli uffici e i Businessman che hanno bisogno di portarsi dietro il loro ufficio all'estero.
Per quanto riguarda la fotocamera in rilievo, non è stata solamente una scelta di design, ma anche di lenti.
E non credo che quando il cellulare ti cadrà dalle mani cadrà certamente verso il basso o con la fotocamera, forse nemmeno un cecchino riuscirebbe a colpire un sensore da 5mm di diametro, figuriamoci le probabilità di rottura della lente! Salvo che tu non lo prenda a martellate (probabilmente) riusciresti a centrare a primo colpo il suddetto sensore.
L'unica cosa che reputo "inutile" da parte di apple è stato appunto iwatch, inutile appunto... ma in questo modo anche apple si è accaparrata la sua fetta di mercato sui dispositivi da polso. ;)

Ultima modifica:
anche per me i 4,7" sono la dimensione "giusta" di uno smartphone (per le mie mani), nel senso del migliore compromesso tra portabilità ed usabilità.

Ho provato s3 ma no, la mia sensazione è... plastica, le padelle di plastica (per le mie mani). poi ho provato s2 plus e neanche quello... 4" per me vanno benissimo. Per la fotocamera hai ragione, la facevo più grande di quello che è ma essendo sporgente, il telefono da appoggiato balla ma non è importante. comunque non rimpiango il mio 5s anzi per il mio uso è perfetto. Per il watch beh credo che la linea sportiva sia molto bella, ma io trovo inutili gli smartwatch pervio non lo comprerei mai.

Io penso che, almeno per la versione da 4,7", Apple non abbia staccato la molto più prolifica concorrenza. Cioè, facendo Apple un sono iPhone all'anno quell'unico modello dovrebbe presentare delle caratteristiche stellari. Invece secondo me l'iPhone 6 nasce già vecchio. Tralasciando il design, non presenta delle nuove funzioni spettacolari o delle "Killer applications" come invece furono Siri per il 4s e il riconoscimento delle impronte per il 5s. Ha una batteria di molto inferiore rispetto alla concorrenza, e noi tutti possessori di iPhone sappiamo quanto essa sia limitante. Le nuove funzionalità ci sono, effettivamente, ma danno il meglio solo assieme al sistema operativo Yosemite. Infine, se proprio vogliamo essere pignoli, possiamo anche dire che non è nemmeno lontanamente resistente all'acqua o comunque più solido rispetto ai vecchi modelli (fate un giro a guardare crash e drop tests). Una delle poche cose rimaste super è il prezzo. L'unica cosa che ancora mi trattiene dal comprare il Sony Z3 Compact, di molto inferiore di prezzo e, per alcuni versi, superiore nelle caratteristiche, è il fatto che possiedo un macbook e che quindi riuscirei a sfruttare al massimo il nuovo iPhone. Avevo riposto tanta fiducia in Apple quest'anno, ho infatti necessità di cambiare il mio vecchio e onorato 4s, ma ho ricevuto un enorme delusione dalla mela. Tutt'ora vivo nell'indecisione, ne approfitto per chiedervi un parere a riguardo :grat:

I primi test non sono andati male. Le novità ci sono, sopratutto nel sistema che montano, iOS 8.
Purtroppo l'iPhone 6 PLUS sta mostrando gravi problemi hardware. Ho scritto un articolo a riguardo.

Dragon26
Se vuoi un mio consiglio, prenditi o il 5s da 32 gb come quello che ho io oppure z1 compact. Se vuoi un consiglio prova a vedere su YouTube dei versus tra questi due cellulari ad esempio su HDblog (non è spoiler o spam al canale, sto solo cercando di aiutare dragon nella sua scelta)

Su HDBlog dicono che Z3 compact è migliore di Z1 compact, se non erro :/ Per quanto riguarda S5 lo trovo un po' troppo "padella".

Evitate gli iphon 6 lo preso io e il giorno dopo avendolo in tasca si è piegato leggermente, troppo delicato il materiale non resiste ai sollecitamenti,ha diversi problemi non ho mai preso un iphon xke fanno cacare, ma la ditta dove lavoro ci ha regalato sto telefoni, ma come fanno a fare un Tel che si piega con pochissima pressione ho messo la mano in tasca per prendere dei soldi di carta o messo la mano dietro il Tel e bum piegato, ora per fortuna me lo cambiano

X me 4" max 4.3" sono ideali di piu comincia a essere fastidioso...comunque io sono contento del mio iphone 5

Posso ordinarlo dal store apple Canada o Australia??? Con il cambio di valuta pagerei 670 e 730€,indendo il modello 6 plus 64 GB?? Mi funziona in Italia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro