DOMANDA iPhone 6 vs Lumia 930

Pubblicità
E' un ottima Camera, ma Imho, Nokia (ora Microsoft) resta migliore sotto questo aspetto.

Dipende. Si come fotocamera ma la videocamera ? parliamo di 30fps contro 60 con un'ottima qualità il che fa la differenza. Con la possibilità di registrare in slow motion a 240fps e questo un nokia se lo scorda.

Poi so per esperienza personale che con un lumia ci sono varie difficoltà in fatto di applicazioni.

Dipende, ho avuto due WP (Lumia 920 e 925), le applicazione fondamentali ci sono tutte e credo che vari da persona a persona l'uso o meno frequente della funzione di video registrazione. Personalmente di video ne faccio proprio pochi (anche avendo la possibilità di registrare in 4k e in Slo)

Con il 920 ho fatto video di ottima qualità in notturna a dei concerti, l'unica pecca è l'audio in quel caso, non sento molto il bisogno dei 60fps (senza considerare che i video peseranno approssimativamente il doppio e stiamo parlando di telefoni senza memoria espandibile)

Con il 920 ho fatto video di ottima qualità in notturna a dei concerti, l'unica pecca è l'audio in quel caso, non sento molto il bisogno dei 60fps (senza considerare che i video peseranno approssimativamente il doppio e stiamo parlando di telefoni senza memoria espandibile)

Con Nokia Camera uscivano una bomba grazie all'attenuazione dei bassi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro