PROBLEMA iphone 6 plus codice bloccato

Sakuraoceans

Nuovo Utente
44
0
Ciao!
Sono appena passata da android ad un iphone 6plus, il problema è che nell'immettere il codice classico di sblocco ho sbagliato e non riesco più ad accedervi. Non ho fatto tutti e sei i tentativi in cui poi da la classica scritta che devi attendere un tot di minuti, però comunque so di averlo messo sbagliato e non vorrei andare oltre bloccandolo.
Sfiga vuole che il mio pc supporta itunes ma fino ad alcuni modelli, per dire se collego il vecchissimo ipad 1 generazione che ho da parecchi anni, lo rileva, l'iphone no e appunto mi dice di aggiornare itunes, il problema è che ho un pc con XP e non ho a disposizione un pc con windows 7 o superiori.
Sto provando a scaricare il pacco firmware di reiboot che promette di sistemare questa cosa del codice, ma sono poco fiduciosa, ho provato con altri programmi tipo Copytrans shelbee ma anche questo richiede l'ultima versione di itunes quindi è inuttilizzabile.
Vorrei riportarlo alle impostazioni di fabbrica, non ho icloud perché non l'ho mai usato quindi anche l'opzione di icloud è scartata.
Conoscete dei programmi che permettono di riportarlo alle impostazioni di fabbrica senza diventare matti con itunes, sia per un pc con vista che ho in casa sia per il mio xp!?
Grazie!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!