DOMANDA iPhone 6 o iPhone 6 Plus?

Pubblicità

Mr.Matt

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Vorrei, entro breve si spera, prendere il nuovo smartphone made in Cupertino. Oggi sono andato a vederli di persona e devo dire che, seppure secondo me il 4 pollici sia il modello perfetto per grandezza, sono rimasto piacevolmente stupito dallo schermo del 6 Plus...peccato che soltanto per spegnere il cellulare e dunque premere il tasto debba usare due mani!
Sono fortemente indeciso su quale modello prendere.
Da un lato la praticità del 6, non troppo grande rispetto al 5 o 5S...dall'altra uno schermo fantastico come quello del 6 Plus.
Voi cosa consigliate? Avete avuto questo dilemma? Come avete "risolto"? Quali sono stati i motivi che vi hanno spinto a scegliere un modello piuttosto che l'altro?

io ho deciso di acquistare il 6 e non il 6 plus proprio per via dell'utilizzo con una sola mano, che mi è ancora possibile agevolmente con il 6, ma mi risulta di fatto impossibile con il 6 plus.

poiché l'utilizzo prevalente dello smartphone è per me con una mano sola, ho deciso dunque per il 6.

Io ho deciso di prendere il 6 e non il plus perché per me un cellulare resta un cellulare, l'uso di tutti i giorni è "on the go" e perché avendo già l'ipad un phablet mi sembrava insensato. Poi ho avuto in passato un Note della Samsung che ho trovato veramente scomodo.
La mia opinione è che, se è possibile, è meglio separare le due cose, tablet e smartphone. Spero di esserti stato utile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro