Iphone 6 64GB o SE da 32GB?

Pubblicità

Valtence

Utente Èlite
Reazioni
679
Punteggio
118
Ciao ragazzi, tra meno di due mesi dovrei prendere un nuovo telefono dato che il mio asus zenfone sta morendo.
Sono pero' indeciso tra l'iPhone 6 da 64GB usato a 300 euro di grado A su Amazon, o un SE da 32GB nuovo sempre su Amazon.
Il fatto e' che ho sentito che l'SE e' un iPhone 6S su uno schermo da 4 pollici,ed e' da tempo che mi gira la testa su cosa puntarmi.
Se dovesse andar male qualcosa prenderei anche il 6 da 16GB, non sono uno a cui necessita tanta memoria (contate sto su un cell con 5GB di memoria)

Ciao ragazzi, tra meno di due mesi dovrei prendere un nuovo telefono dato che il mio asus zenfone sta morendo.
Sono pero' indeciso tra l'iPhone 6 da 64GB usato a 300 euro di grado A su Amazon, o un SE da 32GB nuovo sempre su Amazon.
Il fatto e' che ho sentito che l'SE e' un iPhone 6S su uno schermo da 4 pollici,ed e' da tempo che mi gira la testa su cosa puntarmi.
Se dovesse andar male qualcosa prenderei anche il 6 da 16GB, non sono uno a cui necessita tanta memoria (contate sto su un cell con 5GB di memoria)
È vero, iphone se ha l'hardware di un 6s. E ricordiamo che il salto prestazionale da 6 a 6s è maggiore che da 6s a 7, quindi non cosa da poco. Anche a livello di autonomia sarebbe una spanna sopra al 6, che preferirei solo ed esclusivamente per lo schermo più grande (anche se, per come mi sono abituato, troverei piccolo anche quello).
Sicuro comunque non volere un telefono Android?

Ad Esselunga puoi trovare l'iPhone 6 32GB NUOVO a 299 euro: http://www.ultimoprezzo.com/volanti...mediale-ed-elettrodomestici---settembre-2017/.

Altrimenti a poco più si trova il 6s ricondizionato https://www.groupon.it/deals/iphone...xFEQ1qn-gk8KWe1Slo_AbP9eMrwwnwD8aArYYEALw_wcB

È vero, iphone se ha l'hardware di un 6s. E ricordiamo che il salto prestazionale da 6 a 6s è maggiore che da 6s a 7, quindi non cosa da poco. Anche a livello di autonomia sarebbe una spanna sopra al 6, che preferirei solo ed esclusivamente per lo schermo più grande (anche se, per come mi sono abituato, troverei piccolo anche quello).
Sicuro comunque non volere un telefono Android?
Lo provo perlopiù per curiosità

Io escluderei il 6, indietro per prestazioni e con molta meno autonomia. Scegli tra se e 6s in base ai pollici e al budget...
Io comunque non comprerei un ricondizionato da groupon, al massimo usato amazon
Hm ho trovato su un sito chiamato "GrossoShop" che vende i 6S ricondizionati di grado A, quello da 16GB a 300, quello da 32 a 350, potrei provare ad andare sul 6s da 32GB

Sicuramente prenderò un 6s da 16 GB
Su eBay con venditori affidabili si trova sotto i 300 di grado A,io non uso tanta memoria, perciò mi va bene, anche se spero di riuscire per il 64GB

Un'ultima domanda, cosa cambia tra l'SE e il 6s?
Stesso processore, ma se non force touch, ha un display inferiore, ha la stessa fotocamera ma senza stabilizzazione, niente barometro (nel caso interessasse), touch id di prima generazione invece che di seconda.
Di contro se ha più autonomia del 6s, anche per lo schermo più piccolo

Stesso processore, ma se non force touch, ha un display inferiore, ha la stessa fotocamera ma senza stabilizzazione, niente barometro (nel caso interessasse), touch id di prima generazione invece che di seconda.
Di contro se ha più autonomia del 6s, anche per lo schermo più piccolo
Quindi meglio 6s?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro