PROBLEMA Iphone 5s usato

Pubblicità

xBlak3z

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho trovato un iphone 5s 32 gb silver usato a 360 Euro in ottime condizioni e in una città molto vicina alla mia.
il prezzo mi sembra veramente molto basso e non vorrei che mi dassero una patacca al posto di un Iphone, secondo voi è buono come prezzo?è di un utente che è passato da android a IOS e ora si è pentito e lo rivende per ripassare ad android ho parlato con lui al telefono e mi sembrava affidabile ma mi sembra un pò basso come prezzo,
Secondo voi mi posso fidare?,è possibile trovare un iPhone 5s 32 gb a così poco ?
Grazie mille :):asd::asd::hihi:

Non e detto che sia una patacca ma fatti un giro su internet per vedere come riconoscere se e un clone.

Cumunque fai cosi per essere sicuro.

- Prova una sim su. Poi Controlla che abbia icloud
- Controlla se il lettore d'impronte funziona ( serve a distinguere il telefono dai cloni)
- Controlla se c'e playstore o market tra le applicazioni. Se c'e e un clone.

Ragazzi ho trovato un iphone 5s 32 gb silver usato a 360 Euro in ottime condizioni e in una città molto vicina alla mia.
il prezzo mi sembra veramente molto basso e non vorrei che mi dassero una patacca al posto di un Iphone, secondo voi è buono come prezzo?è di un utente che è passato da android a IOS e ora si è pentito e lo rivende per ripassare ad android ho parlato con lui al telefono e mi sembrava affidabile ma mi sembra un pò basso come prezzo,
Secondo voi mi posso fidare?,è possibile trovare un iPhone 5s 32 gb a così poco ?
Grazie mille :):asd::asd::hihi:

A mio parere non conviene......... a quel prezzo ci prendi un LG G2 da 32gb (o un HTC One M7) NUOVO, che a mio parere è superiore all' iphone 5S , e tra poco uscirà anche il Nexus 6 quindi.......... Poi ognuno è libero di comprare ciò che vuole , ma questo è il mio pensiero ;)

A mio parere non conviene......... a quel prezzo ci prendi un LG G2 da 32gb (o un HTC One M7) NUOVO, che a mio parere è superiore all' iphone 5S , e tra poco uscirà anche il Nexus 6 quindi.......... Poi ognuno è libero di comprare ciò che vuole , ma questo è il mio pensiero ;)

Neanche io non ho mai preso un iphone semplicemente perché il prezzo e di gran lunga superiore rispetto al hardware che ha. Insomma paghi la marca.

Ma non c'e niente da fare, l'iphone e sempre iphone. Fa la sua figura.

Che poi a quei soldi si trova anche il g3 usato. Il quale e ancora più conveniente.

Neanche io non ho mai preso un iphone semplicemente perché il prezzo e di gran lunga superiore rispetto al hardware che ha. Insomma paghi la marca.

Ma non c'e niente da fare, l'iphone e sempre iphone. Fa la sua figura.

Che poi a quei soldi si trova anche il g3 usato. Il quale e ancora più conveniente.

Io non comprerei mai uno smartphone usato , se chi lo possiede lo vende o il cellulare ha qualche problema o non ha soddisfatto chi lo possiede tipo che ne so , ha una batteria che dura poco , ricezione e audio scadente ecc. Detto questo dovrebbe andare di LG G2 , Htc One M7 , Nexus 6 quando uscirà oppure sul Motorola Moto X. Basta che non prende nessun Samsung , in particolare la serie Galaxy S :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro