DOMANDA iPhone 5s o altro?

Pubblicità

THEIACHI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi vorrei cambiare telefono...ho un lg g2 mini che mi É durato 2 anni ma che ora da problemi di touch screen ed è molto lento. Ho visto un'offerta dell'iPhone 5s a 319...mi conviene o É meglio aspettare per prendermi il 6 o superiori? ( prezzo massimo 350 )
voglio che duri un po' di più di questo qui...io il telefono lo uso per app come Snapchat, Facebook, whatsapp, clash Royale clash of clans e cose simili. Che ne dite?:sisilui:

Ciao,
io ho preso da poco un 5s da 16gb usato.

Funziona bene, anche se non è reattivissimo come i modelli più recenti.
Per il resto, è un buon telefono che fa quello che deve fare senza troppi intoppi.
Il tasto dolente, ormai lo sanno tutti, è la batteria: non ci si fanno molte ore di utilizzo intenso.

Secondo me, anche da nuovo non vale tutto quel denaro.

Il problema e' anche delle applicazioni: certe non sono ottimizzate per nulla e succhiano batteria che e' un piacere, io quelle le elimino subito.
Ad ogni modo lo smartphone non e' pensato per una console di gioco, ossia uno strumento con cui ci si gioca per delle ore, e' uno strumento con cui si ci puo' "anche" giocare, ma se volete "solo" giocare ci sono dispositivi molto piu' adatti.
Io per esempio guidando molto lo uso come GPS e navigatore, che consumano parecchia batteria, ma nonostante riesco a farci una giornata senza problema (sia con il modello 5 che con il 6)

Bhe certo so che non É reattivo come sei e 6s ma confrontandolo al mio penso sia una bomba...per quanto riguarda la batteria lo so...però anche il mio non É da meglio...quindi ci sono abituato
grazie comunque

Bhe certo so che non É reattivo come sei e 6s ma confrontandolo al mio penso sia una bomba...per quanto riguarda la batteria lo so...però anche il mio non É da meglio...quindi ci sono abituato
grazie comunque
Il modello 5 e' un passo enorme rispetto al 4 per esempio, ma a livello di prestazioni non ci sono grosse differenze tra il 5 e il 6 (e tra l'altro il modello 5s non e' niente male)

Io ho preso il 5s verso fine maggio, se non lo usi come una console ti dura tantissimo. Io la sera arrivo addirittura con il 70% con il 4G acceso tutta la giornata arrivo al punto da non caricarlo la notte. Però io non sto appiccicato, quindi, vedi tu, dipende da che utilizzo ne fai. Non si blocca quasi mai, raramente succede, ma si sistema subito.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro