DOMANDA iPhone 5s bloccato o2 UK

Pubblicità

Fraba93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve, un mio amico ha acquistato in Inghilterra circa un anno fa un iPhone 5s. Il telefono è bloccato con operatore o2 UK e questo non gli permette l'utilizzo di altre SIM. Premetto che continua ancora a pagare regolarmente l'abbonamento.. C'è un modo per sbloccare il telefono che non sia R-SIM o cose del genere? Grazie...

Salve, un mio amico ha acquistato in Inghilterra circa un anno fa un iPhone 5s. Il telefono è bloccato con operatore o2 UK e questo non gli permette l'utilizzo di altre SIM. Premetto che continua ancora a pagare regolarmente l'abbonamento.. C'è un modo per sbloccare il telefono che non sia R-SIM o cose del genere? Grazie...

vanno su marte, figurati se non ti sbloccano il telefono, il problema è che è una procedura ILLEGALE e sul forum non se ne parla. in ogni caso leggi qui:http://www.tomshw.it/forum/iphone-i...ento-di-sezione-leggere-prima-di-postare.html

Naturalmente io mi riferivo a qualcosa di legale (R-SIM o qualcosa del genere voleva dire quello)... volevo sapere se deve chiamare l'operatore inglese per risolvere o qualcosa del genere! Comunque grazie lo stesso :)

se sei titolare dell'abbonamento devi chiamare per forza l'operatore inglese che verificherà lo stato e solo allora provvederà allo sblocco.
Per la cronaca sbloccare un telefono con una Rsim non è una procedura molto ortodossa per quanto riguarda la legalità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro