IPhone 5C problema strisce viola

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fanaticnintendo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Mancata attenzione alle regole del Forum
il mio iphone 5C lo ho messo in carica, ed era bloccato sulla mela e poi usciva viola e si spariva e si riaccendeva e faceva sempre così, poi dopo lo mise in carica e poi usciva la carica, e poi non si accese più

Parliamo di un telefono che ha 10 anni ci sta che può essere morto. e' ora di cambiarlo in tutti i sensi

se nemmeno lasciandolo a caricare per un po' parte puoi provare a portarlo a riparare (magari cambiano la batteria e parte); se nemmeno così va puoi comunque sentire se hanno delle soluzioni per il recupero dati da un iphone morto

se nemmeno lasciandolo a caricare per un po' parte puoi provare a portarlo a riparare (magari cambiano la batteria e parte); se nemmeno così va puoi comunque sentire se hanno delle soluzioni per il recupero dati da un iphone morto
vedo a portare a cambiarlo batteria

tu spiega che a te serve recuperare i dati all'interno
ho le vecchie foto Files di lavoro e cose importanti non posso sospendere tutto cosi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e probabile che la batteria sia staccata dal pezzo boh che ne so io

eh infatti ti ho scritto di spiegare al tecnico che a te interessa recuperare i file all'interno.

ok quindi ti serve riparato e con i dati originali al tuo interno. se lo porti a riparare specifica che non devono resettarlo perchè oltra a volerlo funzionante ti serva anche recuperare i dati al suo interno.

ok quindi ti serve riparato e con i dati originali al tuo interno. se lo porti a riparare specifica che non devono resettarlo perchè oltra a volerlo funzionante ti serva anche recuperare i dati al suo interno.
ok allora lo porto ad aggiustarlo, ma dico senza resettarlo quindi il problema e la batteria o la motherboard??
ma il problema era pure causato da quando aprivo un app all'improvviso sullo schermo si fa un glitch viola e si oscura tutto lo schermo e si riavvia, recentemente per l'ultima volta che lo ho ustato ho soltanto messo le icone di IOS 6 da questo sito https://iskin.tooliphone.net/ios-theme-without-jailbreak-theme-22474-user-43836 forse sono le icone che ho scaricato?? o e la batteria??, il idevice non si accende più ma intendo mai più, lo riprovo a caricare o scoppia perchè anche un mio amico tecnico ha detto che e la batteria.

lo carico e lo metto in modalità recupero?? non so se e una buona cosa caricarlo perchè ho paura che potrebbe scoppiare, e io ci tengo molto ai miei iphones

Ultima modifica da un moderatore:
Il cambio batteria si può provare perchè non si sa mai, ma così a occhio secondo me è un problema più grave. Se è un problema alla scheda madre i dati li puoi salutare (a meno che il problema è su soc/gpu e non sullo storage, e trovi qualcuno in grado di spostare il chip su una nuova scheda madre, cosa a mio avviso difficile da trovare e che probabilmente poco non costerebbe), e la sostituzione può essere più o meno costosa a seconda di chi te lo ripara, ma comunque la riparazione più costosa su un telefono, in quanto la scheda madre è il componente principale che fa funzionare il telefono.

Ho letto glitch viola!? Sì, e lì è andata la scheda madre perché il 99% delle volte quando un cellulare difetta in quel modo il problema è la scheda madre.
Quindi non risolvi cambiando batteria, ma bensì cambiando la mobo, ma cambiare la mobo ti verrebbe a costare tanto.
Inoltre anche se tu decidessi di cambiare la mobo non riavrai indietro i tuoi dati.

vabbene non fa niente l'iphone 5C ormai non mi interessa più questa discussione ormai non mi interessa più - grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità