iPhone 5c non viene riconosciuto come dispositivo esterno

Pubblicità

tita69

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
premetto che è da qualche giorno che cerco sui vari forum, anche internazionali, senza trovare risposta...o meglio, ho trovato alcune risposte e ho fatto delle prove senza ottenere risultato.
Un'amica ha un iPhone 5c che, fino a poco tempo fa, una volta collegato ad un PC veniva riconosciuto come fotocamera e anche da iTunes ora invece lo riconosce solo iTunes e non viene visualizzato come dispositivo esterno...
Ho fatto decine di prove: ho sostituito il cavetto, ho aggiornato iTunes, ho provato su più PC con diversi sistemi operativi (XP e Win 7) ma il problema è sempre lo stesso...iPhone non viene riconosciuto come periferica e non è possibile accedere alle foto e ai video per poterli scaricare.
L'ultima volta ho provato su un PC dove non era mai stato collegato e non era mai stato installato iTunes: sembrava averlo riconosciuto ma una volta apparso e selezionato "autorizza" sul telefono non succede nulla e, anzi, sparisce il dispositivo da Windows.
Io penso che il problema venga dal telefono visto che succede su qualsiasi PC e magari è qualche impostazione che si è modificata...ho fatto anche provare a disinstallare qualche app ma niente, il problema persiste.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare
Grazie per la collaborazione

potrebbe provare con qualcuno dei tanti programmi che ci sono in giro che promettono di farti accedere all'iPhone come se fosse una normale chiavetta USB; non so dirti, però, se funzionino o meno, non avendone mai usato uno; al limite si può provare con qualcuno di quelli gratuiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro