Iphone 5

Pubblicità

Simone Tosini

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho un iPhone 5 sostituito da meno di un anno dalla garanzia Apple, rigenerato.
Dall' inizio dell' estate ha incominciato a scaricarsi molto velocemente e a diventare bollente al punto da faticare a tenerlo in mano e non poterlo appoggiare all' orecchio.
Può essere dovuto alle alte temperature di queste settimane o è un problema serio? Cosa posso fare?
Ho già tolto cover e non lo uso lasciandolo appoggiato su cuscini o superfici che non ne permettono l' areazione ...grazie mille
 
Salve, ho un iPhone 5 sostituito da meno di un anno dalla garanzia Apple, rigenerato.
Dall' inizio dell' estate ha incominciato a scaricarsi molto velocemente e a diventare bollente al punto da faticare a tenerlo in mano e non poterlo appoggiare all' orecchio.
Può essere dovuto alle alte temperature di queste settimane o è un problema serio? Cosa posso fare?
Ho già tolto cover e non lo uso lasciandolo appoggiato su cuscini o superfici che non ne permettono l' areazione ...grazie mille

Ciao, benvenuto.
Sicuramente il caldo contribuisce al surriscaldamento dei componenti; in particolare ne soffre la batteria che a temperature elevate si scarica molto velocemente.

Il problema, in questi casi è capire fino a che punto diventa bollente, e non potendo vedere il telefono di persona è un po' complicato.
Visto come ne parli però (addirittura diventa difficile poggiarlo all'orecchio), a me sembra più un guasto della batteria che un surriscaldamento "normale".

Puoi provare un reset del dispositivo, altrimenti meglio chiedere all'assistenza.
 
Ultima modifica:
Ciao, se la percezione del calore supera di gran lunga una certa soglia di normalità, è sicuramente da far controllare presso un centro Apple autorizzato.
Tra l'altro i dispositivi che presentano questo tipo di surriscaldamento, lo fanno anche il lock screen, non necessariamente durante l'utilizzo.
Se noti un certo calore anche in modalità lock screen, non è normale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top