iPhone 5 non viene trovate in RISORSE DEL COMPUTER

FabioSTi

Utente Attivo
961
14
CPU
Intel i7 950 - (3,07GHz)
Scheda Madre
ASUS R.O.G. Rampage III Formula
HDD
OCZ Vertex2 120GB ; WD Caviar Black 500GB
RAM
Corsair Dominator 6GB (1600Mhz) Kit 3x 2GB
GPU
Zotac nVIDIA GTX 480 AMP!
Audio
Supreme FX X-Fi2 ; Logitech Z506 5.1 Surround
Monitor
LG Flatron W2442P-BF FullHD, 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold Series 1000 PSU
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
IPhone 5 non viene trovato in Risorse Del Computer ?

È tutto oggi che ho questo problema e non riesco a capire come risolverlo. L' iPhone 5 viene trovato solamente da iTunes , si sente il classico suono di avviso di Windows quando viene attaccato con la presa USB , ma nella cartella RISORSE DEL COMPUTER , l' iPhone non cè modo di vederlo piu' ... in pratica non posso piu' prelevare foto e video dal suo interno.

C'è da dire che prima che cio' avvenisse ( sempre oggi ) ho avuto diversi problemi con tutto il sistema USB del Computer ( non so per quale motivo ) ...nè la stampante o qualsiasi altra periferica funzionava correttamente e sono stato costretto ad installare degli appositi Drivers " MARVEL 9** " dal Sito ASUS ( la mia scheda Madre è una Asus ROG Rampage Formula III ).

Ora funziona tutto corettamente tranne l' iPhone. Perchè viene rilevato da iTunes e non comprare su Risorse del Computer ???????

A me sembra che i problemi siano iniziati subito dopo aver effettuati 12 Updates di Windows .. potrei sbagliarmi ma credo di no. Andando in " gestione dispositivi " si vede chiaramente che la periferica non viene trovata in quanto i Drivers dell iPhone non vengono nè installati e nè trovati. Faccio partire la ricerca Hardware " Plug and Play " ma non trova niente .... booo io non ci capisco piu' una cippa sinceramente.




Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!