iphone 5 e schermo blu

Pubblicità

omm73

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve un mio amico mi ha portato un iphone 5 che viene visto correttamente da itunes ma a video compaiono dei caratteri sballati come da foto ed un'illuminazione blu notte. Aprendolo ho notato subito che mancano 2 piccole resistenze vicino al connettore della batteria (evidenziate sulla foto in rosso).Possono essere queste il problema? L'amico mi diceva che ha riscontrato il problema dopo che gli hanno tentato di cambiare la batteria. Penso anche al lcd ma per ora acceto i vostri consigli. Saluti.

IMG_2996.webp IMG_3005.webp

e chi sarebbe che ha "tentato" di cambiare la batteria?
se gli hanno aperto il dispositivo e fatto un brutto lavoro, chissa' cosa altro hanno combinato.

lo schermo blu è riconducibile ad un cattivo montaggio del gruppo display, e la sequenza di quadrati che si intravvedono sono eloquenti e quasi sempre si risolve cambiandolo. Per quanto riguarda i condensatori, è un miracolo che si accenda, con forti probabilità si scalderà molto, andrebbero rimpiazzati con saldatura ad aria
Digli al tuo amico che per sconnettere i flat, ci vuole uno spudger di plastica non un palanchino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro