Iphone 5 - Display Nero

Pubblicità

Foxdie89

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
29
Ciao raga
ho questo Iphone da molto tempo, è fuori garanzia, ultimamente la batteria doveva essere sostituita perche' era un po' gonfia, allora smonto il telefono per verificare se era realmente cosi', infatti avevo ragione, compro online la batteria di ricambio, ma noto che rimane fissa al 17% dopo ore di ricarica, quindi ho pensato subito sarà diffettosa, quindi tolta per avviare il reso, rimonto quella vecchia, qui il dramma, una volta montata il display non si accende più, rimettendo anche quella nuova, stessa situazione, collegando il cell sul PC, Itunes rileva perfettamente il telefono, addirittura la batteria nuova sembra essere in carica al 67% ecc... adesso mi domando, ma cosa cavolo può essere successo ??? al display ho provato anche l'avvio forzato ma nulla.. :cav:

L'ipotesi che credo sia più corretta è quella che smontando hai toccato il connettore dello schermo staccandolo quando basta da non dare più segnale allo schermo mantenendolo nero.
L'unica soluzione sarebbe riattaccare il connettorino dello schermo collegato alla scheda madre se il problema è quello, comunque non vedo molte altre possibilità dato che il tuo dispositivo funziona.

Ho gia' provato + di una volta, ma nulla, resta sempre nero :( secondo me si è guastato il flat del display, al momento ne ho ordinato uno su Amazon..quindi presumo questo non ci siano speranze per recuperarlo

Aggiornamenti: come detto sopra, dopo aver sostituito batteria e adesso anche il Display senza problemi, accendo il telefono e noto che dopo circa 20/30 secondi qualsiasi cosa faccia anche restando fermo, il telefono si riavvia, che cavolo è sto problema ? una dopo l'altra :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro