Iphone 5 bloccato nella schermata di ripristino

Pubblicità

MoraxOT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti.
Tempo fa ho deciso di fare il Jailbreak al dispositivo e, ieri, ho optato per il ripristino (non ho usufruito di nessuna cosa che offre il Jailbreak, non so nemmeno perchè l'ho fatto.. forse solo per smanettarci un pò). Il ripristino (ai dati di fabbrica) ho scelto di farlo direttamente dall'Iphone. Ho notato che il dispositivo si blocca nella schermata della mela con la barra sotto. Ho pensato che ci volesse diverso tempo, ho quindi lasciato l'Iphone acceso tutta la notte con la speranza di svegliarmi e trovarlo vivo. Niente... Ho letto che esiste una combinazioni di tasti (tasto home e tasto accensione/spegnimento) ma il mio tasto di accensione è rotto da 1 mesetto circa, costringendomi ad utilizzare l'assistive touch. Per accenderlo bastava metterlo in carica.. C'è un modo per risolvere il problema o devo rassegnarmi? Grazie.

Per la sistemazione del tasto di accensione prova a seguire questo articolo:

iPhone 5 e tasto di accensione difettoso: Apple ripara gratis - Tom's Hardware

Se il prodotto sarà elegibile secondo questa procedura, il centro di assistenza che se ne occuperà, sostituirà il tasto e ti renderà il dispositivo operativo al punto che potrai proseguire con il restore in DFU.
Se invece il problema non è il tasto di accensione (non si capisce bene dal messaggio) allora quoto la risposta di dirklive.

Dopo circa due mesi di tentativi, iTunes mi ha riconosciuto ol dispositivo, sono quindi riuscito a fare un ripristino e a far funzionare l'iPhone. Risolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro