Iphone 4s

Pubblicità
conviene comprare l'iphone 4s nonostante sia vecchio?

Se il prezzo è particolarmente conveniente, perchè no?
:)

io ho paura che si blocchi e che non funzioni bene... cosa mi dite?

Posseggo un iPhone 4S da 8 GB, con attualmente installato iOS 8.3: funziona bene e non si blocca, ma preciso che ne faccio un uso poco intenso e che ho circa 1 GB di spazio libero (cosa che aiuta non poco, a quanto sembra)

IN giro adesso usati si trovano intorno ai 150-200 euro i 4s, ma a quel prezzo puoi farti tranquillamente un lumia 735 che per un utilizzo base è 100 volte meglio. Altrimenti puoi anche andare su Zenfone o Moto G. ;)

Dipende da che uso ne fai. E' una tecnologia e hardware piuttosto vetusto, la fotocamera non e' un gran che (specialmente a confronto del 5 e del 6). Ma e' ben "collaudato", di sicuro non ha problemi di blocchi o altro. Io lo ho cambiato per il 6 (ho "saltato" il 5) perche' sia la connessione wifi e, a maggior ragione, la connessione a rete (mancanza di LTE) erano diventate particolarmente lente per l'uso che ne facevo. Se fossi in te vedrei di trovare un modello 5 scontato, io comprai il 4 scontato quando usci' il 5 e ne sono rimasto perfettamente soddisfatto per un paio di anni.

Mi accodo alla discussione per non aprirne un'altra inutilmente: conviene prenderlo anche solo per un valore sentimentale? ho già il 6 64gb ma se trovassi un 4s in ottime condizioni sui 150euro o poco meno, varrebbe la spesa?

Per chi già lo possiede: come si comporta con l'ultimo iOS? ho sentito che non c'è alcun modo di effettuare il downgrade ad ios6...

non molto bene, qualche amico non fa che lamentarsi...se lo trovi magari sui 100 euro, puoi tenerlo come muletto per chiamare, messaggiare...ma per la navigazione, giochetti ecc..lascia stare. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro